Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    verissimo, nessuna lite, nessuno "andato in puzza", insomma si va in pista a divertirsi.

    Io dico sempre "siamo tanto fortunati", c'è gente che domenica ha lavorato, gente che magari è rimasta a casa perché, che se ne dica, girare in pista costa un pacco di soldi e magari non ce li aveva... uno come fa ad andare in pista e ad incavolarsi pure? E' davvero sciocco!

    E' stato invece un momento di aggregazione bellissimo e divertentissimo!

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
      verissimo, nessuna lite, nessuno "andato in puzza", insomma si va in pista a divertirsi.

      Io dico sempre "siamo tanto fortunati", c'è gente che domenica ha lavorato, gente che magari è rimasta a casa perché, che se ne dica, girare in pista costa un pacco di soldi e magari non ce li aveva... uno come fa ad andare in pista e ad incavolarsi pure? E' davvero sciocco!

      E' stato invece un momento di aggregazione bellissimo e divertentissimo!
      è questo il bello, purtroppo all'isam ci sono troppe discussioni e meno divertimento ultimamente
      verranno tempi migliori, ne sono sicuro
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
        Curiosità: alla staccata del drittone a quanti mt staccavate?
        all'altezza dei 100 metri con una velocità di poco oltre i 180 che poi corrispondono ai 190 delle saxò

        Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
        Azz qualcuno ha preso qualche tempo alle cliozze ?
        Ti abbiamo visto girare e così a occhio direi che praticamente giravi come noi 2
        Senza alimentare di nuovo una polemica ti posso dire che io per prendere i tempi ho il mio metodo, ossia mi rivedo il cameracar e cronometro. Io giravo sull 1:31 1:32 mentre sempre dal video le saxò nera e blu di andrea e keicchan giravano sull' 1:34. Il tutto è confermato da racecrono che da quello che ho potuto notare sottrae 2 secondi al giro rispetto al mio metodo di misura. Infatti tu giravi in 1:29 e loro 2 in in 1:32.
        Ultima modifica di Pater84; 16-03-2009, 14:48.
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          all'altezza dei 100 metri con una velocità di poco oltre i 180 che poi corrispondono ai 190 delle saxò



          Ti abbiamo visto girare e così a occhio direi che praticamente giravi come noi 2 Senza alimentare di nuovo una polemica ti posso dire che io per prendere i tempi ho il mio metodo, ossia mi rivedo il cameracar e cronometro. Io giravo sull 1:31 1:32 mentre sempre dal video le saxò nera e blu di andrea e keicchan giravono sull' 1:34. Il tutto è confermato da racecrono che da quello che ho potuto notare sottrae 2 secondi al giro rispetto al mio metodo di misura. Infatti tu giravi in 1:29 e loro 2 in in 1:32.
          Ottimo, quindi io giravo in 1.35

          (i 190 delle saxò sono una indicazione abbastanza ABBONDANTE... io da racechrono pigliavo 161kmh di massima... Cassius che ha la Saxo più potente tra di noi 168kmh... Poi lui dice di aver visto i 190... Sinceramente glielo ho detto pure io che è un pò sballato... Il racechrono che gli ho prestato segnava costante le vmax tra 165 e 168... io costante sui 160-161...)
          Ultima modifica di G-DannY; 16-03-2009, 14:49.
          Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

          Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
            Ottimo, quindi io giravo in 1.35

            (i 190 delle saxò sono una indicazione abbastanza ABBONDANTE... io da racechrono pigliavo 161kmh di massima... Cassius che ha la Saxo più potente tra di noi 168kmh... Poi lui dice di aver visto i 190... Sinceramente glielo ho detto pure io che è un pò sballato... Il racechrono che gli ho prestato segnava costante le vmax tra 165 e 168... io costante sui 160-161...)
            Regala due secondi rispetto al veritiero voleva dire

            racecrono a parte anche io frenavo a 180km/h o poco piu di tachimetro, a quanti metri non lo so ma penso di non essere malaccio in staccata
            poi si vedra dal mio cameracar insomma
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              Regala due secondi rispetto al veritiero voleva dire

              racecrono a parte anche io frenavo a 180km/h o poco piu di tachimetro, a quanti metri non lo so ma penso di non essere malaccio in staccata
              poi si vedra dal mio cameracar insomma
              Boh io mi sono controverificato con i miei cameracar... Racechrono 1.37.9... Cameracar 1.37-1.36.8...

              Mah... It depends
              Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

              Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
                Boh io mi sono controverificato con i miei cameracar... Racechrono 1.37.9... Cameracar 1.37-1.36.8...

                Mah... It depends
                ma infatti dipende da molti fattori
                dipende da come traccia il tracciato, come prende l'antenna e molti altri fattori
                magari a molti dara dati veritieri, ma a molti altri proprio no, quindi bisogna solamente prendere i risultati con le pinze tutto qui
                comunque piu che i tempi parliamo di pista che secondo me è piu bello
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Sto Racecrono raga mi sembra di capire che fa un po' come je pare... col buon vecchio cronometro puoi sbagliare di qualche decimo, di mezzo secondo, ma se qui si parla di 2 secondi... d'altronde se pensate quanto costano degli apparecchi di telemetria professionali è pure normale!
                  Circa il fatto che all'Isam si litiga ho una mia teoria...
                  L'Isam, con la sua vicinanza e la sua relativa "economicità" non impone grande sacrificio per andarci e quindi anche uno non troppo convinto e con poca cultura della pista ci si può buttare... possibilmente accompagnato da amici attizzalite o trasformando turni in ridicole rivalità tra club... ed ecco lì che scattano le rosicate, gli insulti e via dicendo!
                  ...detto volgarmente... se uno vuole andare a rompere le balle 20 euro di benza e 30 di turno ce li butta... i 150/200 che ti partono per una domenica a Magione no!

                  Sono convinto che delle persone che c'erano ieri a MaGGiolone nessuno è un attizzalite...

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    ma infatti dipende da molti fattori
                    dipende da come traccia il tracciato, come prende l'antenna e molti altri fattori
                    magari a molti dara dati veritieri, ma a molti altri proprio no, quindi bisogna solamente prendere i risultati con le pinze tutto qui
                    comunque piu che i tempi parliamo di pista che secondo me è piu bello
                    Ma difatti io l'ho sempre detto, Racechrono più che per prendere i tempi e farsi le guerre sui secondi è PIU' CHE OTTIMO come "studio"... Na sorta di telemetria (spannometrica) post gara... Con i dati di racechrono e X-Crono-T ad analizzarli sul pc, si capiscono tante cose, dove si sbaglia, etc etc

                    Non è uno strumento assoluto, è ovvio, ma meglio averlo che non
                    Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                    Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
                      Ma difatti io l'ho sempre detto, Racechrono più che per prendere i tempi e farsi le guerre sui secondi è PIU' CHE OTTIMO come "studio"... Na sorta di telemetria (spannometrica) post gara... Con i dati di racechrono e X-Crono-T ad analizzarli sul pc, si capiscono tante cose, dove si sbaglia, etc etc

                      Non è uno strumento assoluto, è ovvio, ma meglio averlo che non
                      si si ma è legittimissmo usarli, anche io li uso pero purtroppo ultimamente è stata materia di discussione spiacevole, per questo tendiamo a non paragonare i tempi tutto qui
                      come dice keichan (non so come si scrive) "io mi regolo con quello davanti, se va piu di me significa che sono piu lento senno no"
                      meglio di cosi si muore
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X