Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Curiosità: alla staccata del drittone a quanti mt staccavate?
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
      Curiosità: alla staccata del drittone a quanti mt staccavate?
      Io nel primo turno staccavo al cartello dei 150 Non mi ricordavo come frenava la mia macchina coi freni in temperatura...

      Nel secondo turno, beh staccavo passato il cartello dei 50
      Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

      Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
        Io nel primo turno staccavo al cartello dei 150 Non mi ricordavo come frenava la mia macchina coi freni in temperatura...

        Nel secondo turno, beh staccavo passato il cartello dei 50
        Io sui 70 mt ma pensandoci bene visto che la curva dopo è di 3a, potevo far meglio
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          il pdf è na sola...
          La M5 che girava ieri girava in 1' e 19'' al solo giro che gli abbiamo cronometrato.
          Le moto (sembravano le più veloci, poi vallo a capire, magari era solo rumore...) un paio di secondi sopra (1' 21 e 1' 22'').
          Parlando col tipo che mi ha "spacciato" Magione a 9k euro (...) mi ha detto pure che le Barchetta del trofeo girano in 1' e 23''.
          Probabilmente era un po' sbronzo!

          Ad ogni modo 9k euro sono davvero pochini e magari ho frainteso io, sul fatto che l'Isam nel 2005/2006 voleva 5k euro ne sono sicuro (organizzò un evento il Vallelunga Tuning Club, unica occasione dove alll'Isam si girava in 2 in auto...), anche sui costi (dello stesso anno) di Vallelunga.
          70k euro per girare ad imola... STANNO BENE COSI'.
          Magione coi suoi turni a 40 euro è DA PAURA... l'unica "fregatura" è che in una giornata puoi fare MASSIMO 2 turni ad orari un po' distanti tra loro...

          Io credo che organizzare un Elaborare day a Magione sarebbe una figata, ma purtroppo la "lontananza" di Magione dalle grandi città, principali bacini di utenza del tuning, è sicuramente negativa per una prospettiva simile... purtroppo non ci sono solo le persone che girano in pista come noi a questi eventi ma anche tantissimi expò e/o semplici curiosi che un salto a Roma ce lo fanno, a Magione la vedo ben più difficile.

          Lo stesso Etruria Day quest'anno, pioggia a parte, è stato drammatico, c'erano 3 persone!!!

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            ...io staccavo appena passato il cartello dei 100mt ma si poteva fare nettamente meglio.
            L'elevata velocità del rettifilo (c.a. 180 di tachimetro AFFIDABILE) e la presenza del passeggero a bordo (un amico) mi ha portato ad essere abbastanza prudente, tanto che spesso frenavo in 2 tempi, una prima frenata intorno ai 100mt, lasciavo e poi rifrenavo a ridosso della curva.

            SE SE MO' DITE CHE STACCAVATE AI 20 METRI, FATTO STA CHE A QUELLA CURVE VE RIPI'AVO A TUTTI!!!

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
              Cmq ragazzi l'isam a confronto di Magione non è una pista. meglio un Magione ogni due mesi che due volte al mese l'isam
              Dipende: Magione è una Pista, l'Isam poco più di un kartodromo, secondo me quest'ultima è un pò più divertente perché più impegnativa, almeno con un mezzo come il mio
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
                ...io staccavo appena passato il cartello dei 100mt ma si poteva fare nettamente meglio.
                L'elevata velocità del rettifilo (c.a. 180 di tachimetro AFFIDABILE) e la presenza del passeggero a bordo (un amico) mi ha portato ad essere abbastanza prudente, tanto che spesso frenavo in 2 tempi, una prima frenata intorno ai 100mt, lasciavo e poi rifrenavo a ridosso della curva.

                SE SE MO' DITE CHE STACCAVATE AI 20 METRI, FATTO STA CHE A QUELLA CURVE VE RIPI'AVO A TUTTI!!!
                ai 20 è da pivelli anche sotto
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  Dipende: Magione è una Pista, l'Isam poco più di un kartodromo, secondo me quest'ultima è un pò più divertente perché più impegnativa, almeno con un mezzo come il mio
                  l'isam io penso che sia semplicemente un buon test per vedere se un mezzo regge 20 min a stecca. per il resto è solo uno spacca macchine, freni, ecc ecc

                  li le doti motoristiche di un mezzo non si vedono proprio ... vedi quali auto riescono a stare anche avanti a mezzi blasonati
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
                    ...io staccavo appena passato il cartello dei 100mt ma si poteva fare nettamente meglio.
                    L'elevata velocità del rettifilo (c.a. 180 di tachimetro AFFIDABILE) e la presenza del passeggero a bordo (un amico) mi ha portato ad essere abbastanza prudente, tanto che spesso frenavo in 2 tempi, una prima frenata intorno ai 100mt, lasciavo e poi rifrenavo a ridosso della curva.

                    SE SE MO' DITE CHE STACCAVATE AI 20 METRI, FATTO STA CHE A QUELLA CURVE VE RIPI'AVO A TUTTI!!!
                    Anche a me infatti avere il passeggero mi faceva essere cauto, ma poi dopo un pò che me vedeva che andavo pianuccio e cominciava a prenderci gusto e me fa "tira ste cazzo de staccateeee" allora li ho cominciato a pistarlo tutto
                    Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                    Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      PM per Luca EG
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X