Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
    ...io non so se ci sarò a metà aprile, a dirla tutta spero di no perché vorrebbe dire che la mia Speedy starà in officina per dei "lavoretti"...
    Laddove i lavoretti dovessero essere finiti per il prossimo Magione... POVERI VOI...
    misà tanto che a metà aprile ci rincontreremo di nuovo nello stesso posto dove ci siamo conosciuti l'altra volta

    io spero di riuscire a finire gli esami in tempo per farmela una gitarella a magione prima di portarla in officina
    Ultima modifica di corsa87; 17-03-2009, 17:19.
    " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da AmuroRei Visualizza il messaggio
      Ciao io arrivavo intorno ai 220, piu' o meno, scusa l'imprecisione ma ero piu' attento a nn ammazzarmi , aahahahahhah, comunque
      magione ha nel mio cuore un posto importante, e' si una pista piatta ma comunque impegnativa, sopratutto il misto ed il curvone :-), ci si potrebbe incontrare giovedi' sera o venerdi??? Fammi sapere, ciao
      Come ha già detto falco, noi ci siamo il mercoledì e venerdì a ikea anagnina. Se passi ci fa piacere
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        grazie raga se posso vengo volentieri, forse mercoledi se pacotappofermone mi accompagna sono dei vostri.....
        Per la velocita' credo che si possa fare meglio dovrei riuscire a scaricare tutta la 5°, purtroppo avevo angoli fatti da caxxo da un incompetente e uscivo lento dalla curvetta che immette sul rettifilo eppoi seri problemi ai freni(la verita' e' che nn so bbbono ahaahha)mi hanno fatto frenare troppo presto :-(, comunque magiolone e' sempre divertente.... a presto



        Due grandi piloti, Cadalora ed io:D :clap: :svengo:

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          verooooo però dobbiamo fare la proposta alla direzione... di aumentare il numero di turni per le stradali ..... perchè es l'ultimo turno auto competizione (65 euro) mi hanno detto che c'erano 3 in pista..... (è vero? 2 alfa 33 e 1 barchetta) ... mentre ultimo turno auto stradali (40 euro) eravamo un bel po!!!

          A conti fatti secondo me gli conviene togliere 1 turno auto da competizione in favore di 1 turno auto stradali... ci guadagnerebbero di piu...

          Il fatto è che prima non girava nessuno nei turni stradali, io c'ero andato nel 2006 ... siamo andati li in 4 auto.. e in totale abbiamo girato in 5 auto.... mentre adesso vedo con piacere che le cose sono cambiate....
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

          "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
            verooooo però dobbiamo fare la proposta alla direzione... di aumentare il numero di turni per le stradali ..... perchè es l'ultimo turno auto competizione (65 euro) mi hanno detto che c'erano 3 in pista..... (è vero? 2 alfa 33 e 1 barchetta) ... mentre ultimo turno auto stradali (40 euro) eravamo un bel po!!!

            A conti fatti secondo me gli conviene togliere 1 turno auto da competizione in favore di 1 turno auto stradali... ci guadagnerebbero di piu...

            Il fatto è che prima non girava nessuno nei turni stradali, io c'ero andato nel 2006 ... siamo andati li in 4 auto.. e in totale abbiamo girato in 5 auto.... mentre adesso vedo con piacere che le cose sono cambiate....
            si si sti ultimi anni i trackday sono molto piu polpolati per fortuna
            poi ci sono periodi in cui non partecipano in molti ma altri periodi che si fa il pienone
            dipende da molte cose
            io quando posso ci sono sempre
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da AmuroRei Visualizza il messaggio
              grazie raga se posso vengo volentieri, forse mercoledi se pacotappofermone mi accompagna sono dei vostri.....
              Per la velocita' credo che si possa fare meglio dovrei riuscire a scaricare tutta la 5°, purtroppo avevo angoli fatti da caxxo da un incompetente e uscivo lento dalla curvetta che immette sul rettifilo eppoi seri problemi ai freni(la verita' e' che nn so bbbono ahaahha)mi hanno fatto frenare troppo presto :-(, comunque magiolone e' sempre divertente.... a presto
              almeno cosi conosciamo anche il mitico paco visto che ci conosciamo solo tramite forum
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Minivideo degli ingressi in pista del turno serale

                YouTube - Ingresso Pista Luca EG

                YouTube - Ingresso pista turno serale
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Falco80 Magione del 15 Marzo 2009 turno delle 12.35


                  falco gran bella canzone sullo stereo che ti acompagna al entrata in pista.....dammi retta pensa di meno a luca e concentrati di piu sulla guida

                  p.s non è che tanto tanto si dice di luca che è gay invece sei te che lo pensi sempre è????
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    ...Per Domenica 29 c'è solo un turno stradale... ma per Sabato 28..io ci sto facendo un pensierino

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      nei video sono quello con la macchinetta in mano e la felpa Bordeaux per chi me volesse riconosce
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X