Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    ...e comunque se ve la devo dire tutta quando le ho montate pensavo che cambiasse di più la tenuta, il miglioramento c'è ed è netto ma molto lo faceva già di suo il telaio.
    Slick su auto con ammo stock e senza rinforzi al telaio rischiate di ritrovarvi i duomi che ballano dentro il cofano... e poi su un'anteriore io non metterei mai le slick anche dietro sennò addio ingressi in curva!

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      ...per non parlare dei freni che dopo pochi giri erano gia andati a farsi benedire
      Bravissimo, anche sui freni si ripercuote moltissimo!
      Normalmente il "poco grip" magari non vi fa accoppare i freni o magari vi fa frenare prima o più modulato per evitare l'ingresso dell'abs o il bloccaggio... col le gomme stampo questo è molto difficile che accada!

      Secondo me per vetture stradali le semislick già richiedono aggiornamenti del telaio (ammo, barre di rinforzo, ecc....) e lo dico avendone pagato le conseguenze... con tutto che la mia auto è leggera e che quindi stressa relativamente poco il telaio in accelerazione, curva e frenata, le semislick posteriori mi sono costate il sottotelaio!
      E non è un difetto della mia ma di tutte le auto sviluppate su questo telaio (Elise, ecc...) tanto che esistono appositi kit di rinforzo che adesso anche io o comprato e montato!
      Ultima modifica di Paco Tapioca; 18-03-2009, 14:23.

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
        ...e comunque se ve la devo dire tutta quando le ho montate pensavo che cambiasse di più la tenuta, il miglioramento c'è ed è netto ma molto lo faceva già di suo il telaio.
        Slick su auto con ammo stock e senza rinforzi al telaio rischiate di ritrovarvi i duomi che ballano dentro il cofano... e poi su un'anteriore io non metterei mai le slick anche dietro sennò addio ingressi in curva!
        esatto finalmente una analisi attenta e non solo un sentito dire
        noi non abbiamo neanche la barra duomi pensa un po come si ondeggia dentro ste clio e come scodano per via dei rimbalzi che gli ammo non tengono belli frenati in terra
        sai quanto preferivo il buon vecchio sottosterzo delle stradali hahaha
        abbiamo preso le slick per un discorso di durata e stop perche le stradali le butti dopo un turno ma ogni track dai io devo cambia pasticche
        Ultima modifica di Falco80; 18-03-2009, 14:25.
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
          addirittura... e quanto vuoi che tolgano su mezzo chilometro? 10 km/h???
          Praticamente
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            che centrano le slick con l'essere stock o no?
            perche pensate che pater con o senza slick frena tanto diverso? o fa le curve a velocita diverse?
            invece di entrare dritto nell curve entrerebbe di traverso, ma a lui poco importa tanto sa fare entrambe le cose
            se era senza slick sul rettilineo non era frenato dalle gomme che ti fanno andare piu piano
            io ho girato con e senza e posso dirti che, almeno sulle nostre auto, quello che ti fanno guadagnare in curva te lo fanno perdere sul dritto fidati
            Ragazzi le slick fanno miracoli, è il primo investimento da fare per la pista secondo me. Io rallentamenti non ne ho trovati, anzi, uscendo più forte in curva arrivi più forte anche a fine rettilineo ... e non dimenticare che con i 15 accorci anche i rapporti
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
              addirittura... e quanto vuoi che tolgano su mezzo chilometro? 10 km/h???
              con partenza da fermo ok, ti danno grip da subito ma poi mura proprio, ma in ripresa ad uscita curva perdiamo molto purtroppo
              gia con una auto con piu coppia il discorso cambierebbe ma noi con neanche 20 kg fatichiamo abbastanza, poi mettici che pesa quasi 1100 kg sta rs
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)



















                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  Ragazzi le slick fanno miracoli, è il primo investimento da fare per la pista secondo me. Io rallentamenti non ne ho trovati, anzi, uscendo più forte in curva arrivi più forte anche a fine rettilineo ... e non dimenticare che con i 15 accorci anche i rapporti
                  Perchè sei passato dai 16 ai 15 e dalle pirelli alle slick è normale che vada di più
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                    Ragazzi le slick fanno miracoli, è il primo investimento da fare per la pista secondo me. Io rallentamenti non ne ho trovati, anzi, uscendo più forte in curva arrivi più forte anche a fine rettilineo ... e non dimenticare che con i 15 accorci anche i rapporti
                    se non hai mai portato l'auto al limite con le stradali hai ragione in caso contrario direi che se ne puo discutere
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      che centrano le slick con l'essere stock o no?
                      perche pensate che pater con o senza slick frena tanto diverso? o fa le curve a velocita diverse?
                      invece di entrare dritto nell curve entrerebbe di traverso, ma a lui poco importa tanto sa fare entrambe le cose
                      se era senza slick sul rettilineo non era frenato dalle gomme che ti fanno andare piu piano
                      io ho girato con e senza e posso dirti che, almeno sulle nostre auto, quello che ti fanno guadagnare in curva te lo fanno perdere sul dritto fidati
                      appunto, se hai delle ottime gomme stradali vai almeno uguale. Calcolando che per strada l'auto non pattina mentre gia la diesel con le slick pattina parecchio in uscita di curva...non mi sembra tutto sto vantaggio
                      Tantè che cassius e keicchan avevano più trazione di noi
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X