Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
    Domanda: le vostre in che stato di usura stavano quando l'avete prese e quanti turni vi hanno retto?
    l'usura diciamo che ancora avevano i forellini di consumo ma era indurite molto, ma tenevano molto bene lo stesso
    immagino da nuove come andavano
    io con le mie domenica era il 9° turno fatto ma alcuni pezzi sono alla tela da un paio di turni, ma finche non muoiono le tengo lo stesso
    non so se pater ha una foto delle sue alla tela che ha dovuto cambiare
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      diciamo che una decina di turni o un annetto ce li fai
      Eh aspetta ma mi serve pure sapere come erano quando l'avete prese... 50%?
      Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

      Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Intanto finalmente google ha caricato il mio video del turno delle 17!!!

        Cameracar fatto da passeggero con fotocamera tenuta a mano

        Saxo VTS 16v a Magione, 15/03/2009 Turno 17.05 (+ Passeggero)
        Ultima modifica di G-DannY; 18-03-2009, 14:59.
        Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

        Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          l'usura diciamo che ancora avevano i forellini di consumo ma era indurite molto, ma tenevano molto bene lo stesso
          immagino da nuove come andavano
          io con le mie domenica era il 9° turno fatto ma alcuni pezzi sono alla tela da un paio di turni, ma finche non muoiono le tengo lo stesso
          non so se pater ha una foto delle sue alla tela che ha dovuto cambiare
          Eccola dopo imola







          Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
          Eh aspetta ma mi serve pure sapere come erano quando l'avete prese... 50%?
          Boh, diciamo che i buchini da una parte ci sono e dall'altra no
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            Eccola dopo imola

            [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Varie/varie2/fotonew-3628.jpg[/qimg]

            [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Varie/varie2/fotonew-3631.jpg[/qimg]

            Boh, diciamo che i buchini da una parte ci sono e dall'altra no
            Beh quelle che ho preso io sono recenti, fabbricate fine 2008... e dovrebbero anche essere intorno al 70-80% (usate proprio poco)...

            Difatti non le ho pagate proprio "un centinaio di euro"
            Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

            Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
              Beh quelle che ho preso io sono recenti, fabbricate fine 2008... e dovrebbero anche essere intorno al 70-80% (usate proprio poco)...

              Difatti non le ho pagate proprio "un centinaio di euro"
              Buon per te allora
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
                Intanto finalmente google ha caricato il mio video del turno delle 17!!!

                Cameracar fatto da passeggero con fotocamera tenuta a mano

                Saxo VTS 16v a Magione, 15/03/2009 Turno 17.05 (+ Passeggero)
                Figata hai fatto il giro migliore, all'ultimo quando fischiavano le gomme. Il cassius davanti ti ha stimolato
                In proporzione hai girato più forte all'isam, la non sono riuscito a starti a presso con la diesel Potrei riprovare a magione però, che ne dici..
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  Figata hai fatto il giro migliore, all'ultimo quando fischiavano le gomme. Il cassius davanti ti ha stimolato
                  In proporzione hai girato più forte all'isam, la non sono riuscito a starti a presso con la diesel Potrei riprovare a magione però, che ne dici..
                  E racechrono mica sbaglia... All'ultimo giro ho da racechrono 1.37.9, tempo che ho bissato anche al 6° giro (5° nel video penso)...

                  E prendendomi i tempi nel video ci coglie e manco poco, anzi dal video sembra quasi più un 1.37 basso...

                  Io l'ho detto pure domenica, a me fare i turni dove trovo pista vuota o cmq lentoni davanti che supero facile non mi stimola... Se ho qualcuno con cui ingarellarmi più o meno alla pari, allora mi sale il veleno e glielo do tutto

                  All'isam ad esempio, nel turno vostro, ho tirato per tutti e 20 i minuti... All'inizio per passare Alberto (che staccatona a piombo) e poi perchè mi sono ingarellato ogni singolo cm di pista con la Civic EG VTI... Ecco perchè sono andato forte...

                  Pista libera non mi stimola, non ho metri di paragone su quanto forte vado (se non il blink del cellulare che mi segna se sono sopra o sotto l'intertempo) e mi rilasso troppo
                  Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                  Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
                    E racechrono mica sbaglia... All'ultimo giro ho da racechrono 1.37.9, tempo che ho bissato anche al 6° giro (5° nel video penso)...

                    E prendendomi i tempi nel video ci coglie e manco poco, anzi dal video sembra quasi più un 1.37 basso...


                    Pista libera non mi stimola, non ho metri di paragone su quanto forte vado (se non il blink del cellulare che mi segna se sono sopra o sotto l'intertempo) e mi rilasso troppo
                    Si il tuo racecrono è l'unico affidabile hahaha
                    Esatto ultimo giro hai fatto 1:37,8 e qualcosa al 5° 6° 1:37,9 e qualcosa

                    Dai la prossima volta ci ingarelliamo se giro con la diesel
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Tantè che cassius e keicchan avevano più trazione di noi
                      stavo cercando le altre foto e mi sono trovato chiamato in causa

                      guarda pater non direi proprio.. pattinavamo il doppio di voi.. dopo 3 giri a palla le stradali non sono minimamente paragonabili.. non ho mai pattinato cosi tanto in 6 anni che ho quel saxo.. quello che ci faceva uscire meglio probabilmente era l' assetto e il corpo vettura piu basso.. non di certo le gomme.. considerando anche che si parla di almeno 50cv motore di differenza e che i nostri saxo hanno la conica corta (affrontavamo tutte le curve strette in seconda marcia a 6000 giri)

                      come ho gia detto la prima cosa che si vede e' la diversa erogazione delle auto, il fatto che avevate una guida piu pulita senza dubbio..
                      ma il fattore gomme ha giocato un ruolo piu che rilevante.. una stradale usata tutti i giorni non si avvicinera' nemmeno lontanamente alle prestazioni di una slick in temperatura nemmeno se alla tela..
                      Ultima modifica di Keicchan; 18-03-2009, 16:45.
                      14esima Classe 1800 euro con mastercard.. Una curva presa male 3300 euro con mastercard... Raccontare al tuo carroziere come sei finito in un fosso NON HA PREZZO!.. per tutto il resto c e' Mastercard
                      Sostenitore del: BBBoni.. state BBBoni che al DECAVENENTUNING io ci lavoro..
                      Ho concluso positivamente acquisti/vendite con:

                      Walfid (Cortese e Veloce) Bukaja82 (Impeccabile) hmcre (Impeccabile) AndreaVts (Cortese e Impeccabile) xzipper (Merce perfetta e veloce)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X