Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

















    Ultima modifica di alex.bellux; 19-03-2009, 20:40.
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
      E chi ha mai detto che andavate forte SOLO per le slick? Secondo me per come stavo messo io a grip me davate pure se avevate le stradali finite

      Il discorso non è che "andavate forte perchè avevate le slick", ma che andavate MOSTRUOSAMENTE più forte, anche grazie alle slick

      Non è merito solo delle gomme, ma sicuro se avevate anche voi delle stradali il divario sarebbe stato inferiore, quello che da fastidio però è leggere in altri topic roba come "le saxo hanno deluso, giravano 6 secondi più lente..." etc etc

      Io personalmente vi avevo già visto girare prima ed in altre occasioni, quando ancora avevate le dCI... Nessuno mette in discussione che ci sappiate fare, e che sicuramente avete molta più esperienza di noi (io in totale ho 6 turni, 4 isam all'E-Day e 2 di domenica...)

      Per gli altri saxottari domenica era la prima volta in assoluto... E' normale che ci sia un pò "de foco"
      ma io lo so cosa volevate dire perche ne abbiamo parlato di persona domenica , il problema che appare una cosa diversa sul forum perche si punta il dito solo su quello sti giorni, tutto qua

      per il fatto che le saxo hanno deluso non mi prendo la paternita della frase perche non so chi l'abbia detta al momento ma non credo di essere stato io perche non mi ricordo

      discorso esperienza probabilmente hai ragione anche se c'è da dire che l'rs per noi è una macchina ancora incomprensibile sopratutto rispetto alla diesel visto che sto incontrando molte difficolta a passare da una all'altra per di piu visto che devo cambiare anche le traiettorie delle curve e non è poco fidati

      per il discorso "fuoco" o sfide alla fine me diverto pure io almeno creamo un po de diversivi no?
      anche stimoli per anda piu forte la volta dopo o magari creare un gruppo che va spesso in pista, non trovi?
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        magari creare un gruppo che va spesso in pista, non trovi?
        Speramo, anche perchè altrimenti che me le so comprate a fa 300€ de slick... Di certo non per mettermi a bruciarle in burnout nei parcheggi...
        Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

        Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
          Speramo, anche perchè altrimenti che me le so comprate a fa 300€ de slick... Di certo non per mettermi a bruciarle in burnout nei parcheggi...
          vieni il venerdì sera a Ikea ... e qualche burnout davanti le FdO è obbligatorio farlo
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            vieni il venerdì sera a Ikea ... e qualche burnout davanti le FdO è obbligatorio farlo
            Ah beh con le slick poi sai che bello, così me portano direttamente ar gabbio

            (PS: Bellux m'hai fatto delle foto da panico, grandissimo!!!)
            Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

            Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
              Speramo, anche perchè altrimenti che me le so comprate a fa 300€ de slick... Di certo non per mettermi a bruciarle in burnout nei parcheggi...
              non te ne pentirai fidati...

              time attack
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                non te ne pentirai fidati...

                time attack
                sicuramente ne sara felice perche ti danno un feeling altissimo
                è i tempi sul giro che poi bisogna vedere, è quella l'incognita
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  sicuramente ne sara felice perche ti danno un feeling altissimo
                  è i tempi sul giro che poi bisogna vedere, è quella l'incognita
                  Guarda io ti posso dire che se domenica avessi avuto il grip che volevo, che mi permetteva di fare le traiettorie che volevo (ribadisco che come stile io prediligo in maniera assoluta la guida pulita, mancanza di grip = guida sporca = non me piace e non rendo) ad occhio analizzandomi le "telemetrie" di racechrono e i video, credo che un buon 3-4s netti li guadagnavo... Forse anche di più...
                  Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                  Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Ma che volemo parlà de gomme stradali finite ???? Credo di aver avuto il peggior assetto di tutti: ho girato in pista senza convergenza e campanatura (lo sterzo girava a destra da solo), le gomme anteriori hanno circa 2 anni e quelle posteriori sono semislick a causa dell'usura ! Sottosterzo in ingresso e sovrasterzo in uscita... Se non traversavo, non facevo le curve ... Ho girato DEMMERDA, ma mi sono divertito veramente tanto!
                    Un passo alla volta, e si fà tutto...

                    Electronic Hardware Designer

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Hai addirittura i 14...

                      Bhè come alternativa le 195/50 r15

                      beh si.... la 106 non ha i 15 a libretto... la saxo si

                      in 185/55r14 non c'è alternativa alle advan come semislick omologate stradali ?
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X