Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Le prime so le mie
    oh... pure te 185/55r14 ?

    dove l'hai prese a quanti euri, se è lecito chiedere?

    thanks




    Originariamente inviato da corsa87 Visualizza il messaggio
    non so se cele hai a libretto come misura..però in 185/60 r14 c'è molta più scelta anche a costo minore
    purtroppo non ce l'ho... grazie lo stesso corsa
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

    "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
      oh... pure te 185/55r14 ?

      dove l'hai prese a quanti euri, se è lecito chiedere?

      thanks
      Io le prendo presso una scuderia che gareggia nella c1 cup in quanto nel torneo peroni devono usare un treno di gomme a gara e tutti di quella misura.

      Le pago 50€ a gomma ma sono seminuove. Se ti servono altre info mandami un pm che ultimamente causa malattia latito molto!
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

      BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
        ...regà... le slick migliorano e basta! sia che le metti su un pandino, sia che le metti su un M3, e il miglioramento è netto e in ogni pista!

        Io ho girato con le slick a Vallelunga... in curva mi cagavo sotto perchè non riuscivo a trovare il limite... in frenata ho passato due Elise (ci sono i testimoni ) insomma... stiamo parlando proprio di un altro mondo! poi ovvio che se uno monta le slick vecchie e alle tele può darsi che possano addirittura peggiorare il comportamento... ma questo è un altro discorso... qualsiasi gomma vecchia e usurata va male!

        Ora ho preso delle stampo e cercherò di provarle il prima possibile... vi faccio sapere come vanno inconfronto alle slick e alle semislick.

        Ciao
        concordo perfettamente con te sopratutto per la situazione in cui mi sono trovato io, cioè le slick finite proprio
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
          Slick arrivate

          Peccato che le ho dovute mandare in giacenza dal corriere perchè non c'era nessuno che poteva ritirarle...

          Due fotelle delle slick che ho preso... Così mi dite pure se è vero che stanno al 70% circa

          [qimg]http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090320103730_Immag038.jpg[/qimg]

          [qimg]http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090320103826_Immag040.jpg[/qimg]

          [qimg]http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090320103735_Immag041.jpg[/qimg]
          A giudicare dai forellini stanno molto meglio delle mie
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            A giudicare dai forellini stanno molto meglio delle mie
            si si stanno molto bene a consumo visivo
            dovrebbero andare benone
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              si ma precisa se nuove o seminuove
              eppoi precisa anche che differisce da auto a auto il vantaggio
              un telaio di cavolo lo trasforma ma un telaio ottimo migliora un po ma non di tanto sempre in condizioni accettabili della gomma insomma
              ti ha risposto geko... e aggiungo che una slick usurata è 10volte meglio di una stradale nuova.
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                ti ha risposto geko... e aggiungo che una slick usurata è 10volte meglio di una stradale nuova.
                che vi devo dire mi arrendo avete ragione voi.
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  che vi devo dire mi arrendo avete ragione voi.
                  ma nn si tratta di ragione, è così e basta.
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                    ma nn si tratta di ragione, è così e basta.
                    si ok pero mo basta co ste gomme senno non se ne esce piu
                    a proposito che tempi facevi domenica?
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      si ok pero mo basta co ste gomme senno non se ne esce piu
                      a proposito che tempi facevi domenica?
                      nn ne ho la + pallida idea
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X