Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
    E' una settimana che lo dico e vengo preso per visionario.

    Alleluia

    PS: poi non ho ben capito cosa vuol dire che le slick danno confidenza ma non sempre un rendimento ... perchè non fischiano? e non si riesce a trovare il limite? beh quello non è un problema della gomma ma del fattore umano ... è ovvio che per utilizzare a pieno una gomma racing c'è bisogno di una certa "smaliziatura" da parte del driver ...
    poi ripeto che se sono alla tela metallica, con angoli sbagliati, con prex sbagliate, ecc ecc... è STRAOVVIO che nn rendino.
    Over nessuno dice che sei un visionaro, semplicemente che generalizzi troppo le tue affermazioni, mi spiego meglio. Ci sono molte variabili che magari portano alla conclusione che le slick siano negative, magari pressioni errate, pilota poco esperto, macchina con angoli sbagliati, ecc ecc. Oppure danno un vantaggio ma magari limitato rispetto a delle stradali. Tutto qui. Io (e lo sottolineo), in base alla MIA esperienza (molto limitata peraltro) e sulla MIA macchina, all'ISAM, finora mi sono trovato benissimo. Questa è l'unica considerazione che posso fare. Probabilmente Falco non si è trovato bene perché sulla sua auto i benefici sono limitati, oppure perché a Magione la pista era gommata e non attaccava bene, ecc ecc.
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      Over nessuno dice che sei un visionaro, semplicemente che generalizzi troppo le tue affermazioni, mi spiego meglio. Ci sono molte variabili che magari portano alla conclusione che le slick siano negative, magari pressioni errate, pilota poco esperto, macchina con angoli sbagliati, ecc ecc. Oppure danno un vantaggio ma magari limitato rispetto a delle stradali. Tutto qui. Io (e lo sottolineo), in base alla MIA esperienza (molto limitata peraltro) e sulla MIA macchina, all'ISAM, finora mi sono trovato benissimo. Questa è l'unica considerazione che posso fare. Probabilmente Falco non si è trovato bene perché sulla sua auto i benefici sono limitati, oppure perché a Magione la pista era gommata e non attaccava bene, ecc ecc.
      In sintesi la pensiamo allo stesso modo
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        qualcuno ha gia prenotato per domenica?
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          qualcuno ha gia prenotato per domenica?
          Io probabile che prenoto domani/dopodomani... Voglio sincerarmi delle condizioni possibili del tempo anche lassù...
          Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

          Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
            Io probabile che prenoto domani/dopodomani... Voglio sincerarmi delle condizioni possibili del tempo anche lassù...
            ok bene
            io prenoto piu tardi perche giro in ogni caso sia se piove sia se fa bel tempo
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              ok, ho appena prenotato per domenica
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                ok, ho appena prenotato per domenica
                io non sò proprio se ce la faccio...non ho trovato ne gomme e ne cerchi..ma quello è il meno..al massimo ci torno con le stradali


                però ho da cambiare ancora le pasticche..e non sò se ce la farò..sarà dura..perche domani riparto per lavoro e fino a venerdì non torno...
                Xboxlive:maxrace82

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
                  io non sò proprio se ce la faccio...non ho trovato ne gomme e ne cerchi..ma quello è il meno..al massimo ci torno con le stradali


                  però ho da cambiare ancora le pasticche..e non sò se ce la farò..sarà dura..perche domani riparto per lavoro e fino a venerdì non torno...
                  azz mi dispiace
                  ma le devi far montare o le metti tu?
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    azz mi dispiace
                    ma le devi far montare o le metti tu?
                    volevo cambiarle da me...
                    Xboxlive:maxrace82

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      qualcuno ha gia prenotato per domenica?
                      falco indovina...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X