Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    ...
    come dice keichan (non so come si scrive)...
    GAYcchan
    Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

    Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      che rosicata
      la prox giro per forza

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        a me racecrhono a magione mi ha dato 1.39 girando un po' facendo pena, e dal cameracar ho visto lo stesso tempo... a me racechrono ha sempre funzionato in tutto perfettamente, anche nei tempi di accelerazione 0-100 400 metri e chilometro... l'antenna gps del mio cellulare prende il segnale anche nelle gallerie (non sempre) figuriamoci se non funziona bene all'aria aperta...
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
          verissimo, nessuna lite, nessuno "andato in puzza", insomma si va in pista a divertirsi.

          Io dico sempre "siamo tanto fortunati", c'è gente che domenica ha lavorato, gente che magari è rimasta a casa perché, che se ne dica, girare in pista costa un pacco di soldi e magari non ce li aveva... uno come fa ad andare in pista e ad incavolarsi pure? E' davvero sciocco!

          E' stato invece un momento di aggregazione bellissimo e divertentissimo!
          io ieri non ho girato per carenza di soldi... ma sono stato lì e vi ho visti girare... mi sono divertito cmq
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            si si ma è legittimissmo usarli, anche io li uso pero purtroppo ultimamente è stata materia di discussione spiacevole, per questo tendiamo a non paragonare i tempi tutto qui
            come dice keichan (non so come si scrive) "io mi regolo con quello davanti, se va piu di me significa che sono piu lento senno no"
            meglio di cosi si muore
            fa strano quotarsi senza aver scritto il mess...

            che in fondo siano stati 180 o 170 o 160 alla fine cambia poco.. ti accorgi subito di chi va di piu sul dritto o sul misto.. falco, voi con le clio in fondo al rettifilo staccavate a 50 passati.. in fondo era una curva che tutti quelli con le auto piccole piu o meno facevamo in terza piena.. quindi un 160/100.. non molto di piu.. io vedevo accendere gli stop del cassius nel primo turno prima dei 50 ma dopo i 100... io aspettavo di recuperare lo spazio che m' aveva dato e frenavo..

            avere i freni buoni e' stupendo, solo con chi ha le stradali... con le vostre slick anche i freni di gargamella e nonnopuffo ti permettevano di frenare dopo di me .. e questo e' per elogiare quanto contino le gomme, non per togliere nulla ai vostri freni che erano sicuramente migliori di quelli del cassius

            comunque mi son divertito tanto... ho tirato al massimo che potevo tutti i giri tranne il primo in entrambe i turni... questo da un lato mi ha permesso di divertirmi col cassius e di testare me e la la mia auto al nostro primo giorno in pista... dall' altro di incrociare poche altre vetture.. apparte voi due con le clio che ci avete recuperato e passato dopo qualche giro e le corvette gialla e rossa non ho incrociato nessun altro che non fosse gia dietro o con le 4 freccie

            edit: poi falco siamo seri, si vedeva che avevate esperienza.. la vostra guida era molto meno nervosa e sconnessa della nostra.. manico direbbero alcuni, esperienza altri.. cmq saper portare la propria auto non e' da tutti..
            Ultima modifica di Keicchan; 16-03-2009, 15:40.
            14esima Classe 1800 euro con mastercard.. Una curva presa male 3300 euro con mastercard... Raccontare al tuo carroziere come sei finito in un fosso NON HA PREZZO!.. per tutto il resto c e' Mastercard
            Sostenitore del: BBBoni.. state BBBoni che al DECAVENENTUNING io ci lavoro..
            Ho concluso positivamente acquisti/vendite con:

            Walfid (Cortese e Veloce) Bukaja82 (Impeccabile) hmcre (Impeccabile) AndreaVts (Cortese e Impeccabile) xzipper (Merce perfetta e veloce)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
              Quoto Over.

              All'Isam ho girato 9 volte ufficialmente, ora basta. Nel senso che ci posso andare giusto per testare qualche modifica futura. E' un grande kartodromo e spalla freni, gomme e stressa le sospensioni.

              Magione è una buona pista tecnica che globalmente (sebbene con la mia Evo la faccio tutta di 3° e 4°/5° solo nei 2 rettilinei), ben si addice alle vetture.
              nel dritto breve metti la 5a?ma quanto fa de 4a?

              trovato... fai 172indicati... cortissima
              Ultima modifica di overboost81; 16-03-2009, 15:50.
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                Ti abbiamo visto girare e così a occhio direi che praticamente giravi come noi 2
                Senza alimentare di nuovo una polemica ti posso dire che io per prendere i tempi ho il mio metodo, ossia mi rivedo il cameracar e cronometro. Io giravo sull 1:31 1:32 mentre sempre dal video le saxò nera e blu di andrea e keicchan giravano sull' 1:34. Il tutto è confermato da racecrono che da quello che ho potuto notare sottrae 2 secondi al giro rispetto al mio metodo di misura. Infatti tu giravi in 1:29 e loro 2 in in 1:32.
                oh grazie.. mi fa piacere
                non ci siamo conosciuti, lo faremo la prox volta

                Per i tempi ognuno ha il suo metodo.. ma alla fine come dicevamo prima non sono così importanti.... si fa per divertirsi...

                hai qualche video del secondo turno?

                Complimenti alla cliozza!!!
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                  nel dritto breve metti la 5a?ma quanto fa de 4a?

                  trovato... fai 172indicati... cortissima
                  oddio ora farò sicuramente confusione... ma te scrivi anche sul forum RSC con il nick chicco gt ? (entrambi punto gt grigia, entrambi di roma)

                  sorry anticipatamente se ho fatto confusione..
                  RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                  Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                  "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Keicchan Visualizza il messaggio
                    fa strano quotarsi senza aver scritto il mess...

                    che in fondo siano stati 180 o 170 o 160 alla fine cambia poco.. ti accorgi subito di chi va di piu sul dritto o sul misto.. falco, voi con le clio in fondo al rettifilo staccavate a 50 passati.. in fondo era una curva che tutti quelli con le auto piccole piu o meno facevamo in terza piena.. quindi un 160/100.. non molto di piu.. io vedevo accendere gli stop del cassius nel primo turno prima dei 50 ma dopo i 100... io aspettavo di recuperare lo spazio che m' aveva dato e frenavo..

                    avere i freni buoni e' stupendo, solo con chi ha le stradali... con le vostre slick anche i freni di gargamella e nonnopuffo ti permettevano di frenare dopo di me .. e questo e' per elogiare quanto contino le gomme, non per togliere nulla ai vostri freni che erano sicuramente migliori di quelli del cassius

                    comunque mi son divertito tanto... ho tirato al massimo che potevo tutti i giri tranne il primo in entrambe i turni... questo da un lato mi ha permesso di divertirmi col cassius e di testare me e la la mia auto al nostro primo giorno in pista... dall' altro di incrociare poche altre vetture.. apparte voi due con le clio che ci avete recuperato e passato dopo qualche giro e le corvette gialla e rossa non ho incrociato nessun altro che non fosse gia dietro o con le 4 freccie

                    edit: poi falco siamo seri, si vedeva che avevate esperienza.. la vostra guida era molto meno nervosa e sconnessa della nostra.. manico direbbero alcuni, esperienza altri.. cmq saper portare la propria auto non e' da tutti..
                    si si per il discorse esperienza hai ragione, infatti era la nostra prima volta a magione con ste macchine
                    dobbiamo sicuramente migliorare
                    io sicuro l'uscita di curva che spesso facevo di terza e invece dovevo essere in seconda, perdevo un eternita
                    pasticche morte a meta turno con impianto originale clio prima di riprendervi( alex mettera le foto di che condizioni erano) e slick con 10 turni all'attivo circa fidati che prima andavano molto meglio di ora, adesso scivolavano via molto presto e la fregatura è che non fischiano per avvertirti
                    comunque per il resto è andata benone anche per noi perche eravamo piu per imparare a guidare sta macchina e per divertimento che per altro
                    le vostre 2 saxo erano veramente buone comunque e guidavate anche molto bene, è stato un piacere girare con voi
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      per curiosità: falco che pressione avevi alle gomme?
                      Originariamente inviato da Il Megane coach
                      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X