Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??
Demon mi dispiace, ma sei praticamente l'esempio di chi non ha fatto nulla ma è stato fermato. Alla fine, parliamoci chiaro, qualcosa di illegale ce l'hai (come ho detto, ahime, la legge è legge) ma certo, fermare te e non quell'imbecille con il 328ci blu, non la vedo una cosa produttiva...
oltre al dispiacere per un ingiustizia del genere vorrei sapere una cosa: ti hanno fermato appena ti hanno visto, oppure hanno guardato bene e ti hanno spedito ai controlli?
io quando sono passato hanno guardato la targa e addio, è successo cosi anche a te?
e comunque, bel nick io sono dovuto ricorrere a una cosa ridicola pur di averlo XDXD
Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??
:P Inizialmente era DeMoNe, ma poi su giocoleria.org era già preso ed ho sostituito una lettera :P
Io stavo andando tranquillo tranquillo nella colonna di auto che uscivano dal parcheggio, quando sono passato davanti al check mi hanno fatto entrare nel parcheggio e poi una volta lì dentro sono finito nella mattanza assieme agli altri
tra l'altro, come già detto, non ero neanche nelle loro liste =\
alla fine io cosa avevo? un paraurti (che danni posso creare a me o agli altri?) e delle piastre che si, sono autocostruite, ma sono in acciaio spesso 10mm e le piastre sono larghe appena 10cm!! praticamente indistruttibili
(ok, c'era anche lo xeno e il filtro e non mi hanno detto nulla...e poi volevano rompermi le scatole per la duomi, ma per fortuna son riuscito a fargli cambiare idea grazie ad una sentenza del giudice di pace)
:P Inizialmente era DeMoNe, ma poi su giocoleria.org era già preso ed ho sostituito una lettera :P
Io stavo andando tranquillo tranquillo nella colonna di auto che uscivano dal parcheggio, quando sono passato davanti al check mi hanno fatto entrare nel parcheggio e poi una volta lì dentro sono finito nella mattanza assieme agli altri
tra l'altro, come già detto, non ero neanche nelle loro liste =\
alla fine io cosa avevo? un paraurti (che danni posso creare a me o agli altri?) e delle piastre che si, sono autocostruite, ma sono in acciaio spesso 10mm e le piastre sono larghe appena 10cm!! praticamente indistruttibili
(ok, c'era anche lo xeno e il filtro e non mi hanno detto nulla...e poi volevano rompermi le scatole per la duomi, ma per fortuna son riuscito a fargli cambiare idea grazie ad una sentenza del giudice di pace)
bè.. che gli driftavi davanti me pare un pò difficilotto!
Originariamente inviato da Valerio Turbo
Fosse pe me, monterei i 10" e ce vado solo a sgommà sur dritto!!
Commenta