annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

Demon vai tranquillo.. cerca ora di portare la macchina più originale possibile...
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
    Nissan Skyline GT-R my dream

Commenta

ma la revisione si può fare anche prima di pagare la multa?

Commenta

credo di si... Dovrai solo andare a prenotare il collaudo a quanto penso... poi all'appuntamento ti presenti
        Originariamente inviato da Valerio Turbo
        Fosse pe me, monterei i 10" e ce vado solo a sgommà sur dritto!!

Commenta

Ma alla fine, 30 pattuglie, un elicottero, cazzi e mazzi per 20 libretti sequestrati?

Commenta

Demon mi dispiace, ma sei praticamente l'esempio di chi non ha fatto nulla ma è stato fermato. Alla fine, parliamoci chiaro, qualcosa di illegale ce l'hai (come ho detto, ahime, la legge è legge) ma certo, fermare te e non quell'imbecille con il 328ci blu, non la vedo una cosa produttiva...

oltre al dispiacere per un ingiustizia del genere vorrei sapere una cosa: ti hanno fermato appena ti hanno visto, oppure hanno guardato bene e ti hanno spedito ai controlli?

io quando sono passato hanno guardato la targa e addio, è successo cosi anche a te?

e comunque, bel nick io sono dovuto ricorrere a una cosa ridicola pur di averlo XDXD

Commenta

:P Inizialmente era DeMoNe, ma poi su giocoleria.org era già preso ed ho sostituito una lettera :P

Io stavo andando tranquillo tranquillo nella colonna di auto che uscivano dal parcheggio, quando sono passato davanti al check mi hanno fatto entrare nel parcheggio e poi una volta lì dentro sono finito nella mattanza assieme agli altri

tra l'altro, come già detto, non ero neanche nelle loro liste =\

alla fine io cosa avevo? un paraurti (che danni posso creare a me o agli altri?) e delle piastre che si, sono autocostruite, ma sono in acciaio spesso 10mm e le piastre sono larghe appena 10cm!! praticamente indistruttibili

(ok, c'era anche lo xeno e il filtro e non mi hanno detto nulla...e poi volevano rompermi le scatole per la duomi, ma per fortuna son riuscito a fargli cambiare idea grazie ad una sentenza del giudice di pace)

Commenta

Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
                :P Inizialmente era DeMoNe, ma poi su giocoleria.org era già preso ed ho sostituito una lettera :P

Io stavo andando tranquillo tranquillo nella colonna di auto che uscivano dal parcheggio, quando sono passato davanti al check mi hanno fatto entrare nel parcheggio e poi una volta lì dentro sono finito nella mattanza assieme agli altri

tra l'altro, come già detto, non ero neanche nelle loro liste =\

alla fine io cosa avevo? un paraurti (che danni posso creare a me o agli altri?) e delle piastre che si, sono autocostruite, ma sono in acciaio spesso 10mm e le piastre sono larghe appena 10cm!! praticamente indistruttibili

(ok, c'era anche lo xeno e il filtro e non mi hanno detto nulla...e poi volevano rompermi le scatole per la duomi, ma per fortuna son riuscito a fargli cambiare idea grazie ad una sentenza del giudice di pace)
                bè.. che gli driftavi davanti me pare un pò difficilotto!

Commenta

sai le risate se mentre sei in colonna ti parte la frizione e parti a razzo? xD

Commenta

sisi.. le risate che se fanno loro.. ;-)

Commenta

Era una retata preannunciata da tempo!!!!

Due grandi piloti, Cadalora ed io:D :clap: :svengo:

Commenta

Sto operando...
                      X