Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

    buon giorno a tutti!!!

    Commenta


    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

      Venerdì gente.....

      Commenta


      • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

        Originariamente inviato da M.o.H. Visualizza il messaggio
        si si ci siamo venuti 4/5 anni fa....

        .... è sul termine "GARA" che non la pensiamo allo stesso modo!!


        cmq ripeto faremo solamente pochissimi raduni nelle marche (io personalmente solo kriminal) x il resto vogliamo spostarci al nord x vedere novità....
        beh ti sbagli perche' 4-5 anni fa' non gestivamo noi il campionato....lo abbiamo da appena 2 anni e mezzo!
        chissa' a quale altro raduno sei stato!!
        Ultima modifica di ladywhite y; 13-01-2012, 16:12.

        Commenta


        • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Quoto anch'io.

          Kriminal salvo imprevisti, i raduni dei bravi ragazzi di Urban Racer Team e DTK.
          Nient'altro.....perchè altro non c'interessa.
          eppure stranamente uno dei tuoi soci mi contatto' un mese fa' per poter organizzare il vostro raduno con noi,solo che purtroppo lo facciamo lo stesso giorno!

          Commenta


          • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

            Originariamente inviato da ladywhite y Visualizza il messaggio
            beh ti sbagli perche' 4-5 anni fa' non gestivamo noi il campionato....lo abbiamo da appena 2 anni e mezzo!
            chissa' a quale altro raduno sei stato!!
            no no erano 4 anni fa di sicuro....
            mi ricordo che era in emilia romagna, ma il nome del paese proprio nn me lo ricordo!!!

            cmq si, l'importante è divertirsi, come dicono tutti.... xò a farlo, senza scannarsi per una coppa, sono veramente in pochi!!ecco perche il termine gara a me non piace....

            poi x carità è un mio personale pensiero... tutto rispetto x chi la pensa diversamente da me!!
            Ultima modifica di M.o.H.; 13-01-2012, 16:36.
            http://diablotuningklub.forumfree.net/

            Commenta


            • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Venerdì gente.....
              evvai..... tanto desiderato!!!!

              Cri... cmq mi continua a dire che hai troppi gruppi e non riesco ad aggiungerti!!!
              http://diablotuningklub.forumfree.net/

              Commenta


              • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                Originariamente inviato da ladywhite y Visualizza il messaggio
                eppure stranamente uno dei tuoi soci mi contatto' un mese fa' per poter organizzare il vostro raduno con noi,solo che purtroppo lo facciamo lo stesso giorno!
                Mi sembra MOLTO strano....
                E sai perchè?! Perchè li conosco TUTTI e TUTTI siamo d'accordo sul non fare raduni.....

                Mi invii gentilmente in pm il nome dell'utente, il suo soprannome, il suo cellulare, la sua mail, o un qualsiasi dato col quale posso scoprire di chi si tratta?!

                Voglio vederci chiaro Lady....capisci a me.....

                P.S. impossibile che facciamo il raduno lo stesso giorno, visto che non abbiamo in programma raduni......
                Fidati se te lo dice il VicePresidente dell'ANCONA TUNING CLUB, nonchè fondatore.....

                Originariamente inviato da M.o.H. Visualizza il messaggio
                evvai..... tanto desiderato!!!!

                Cri... cmq mi continua a dire che hai troppi gruppi e non riesco ad aggiungerti!!!
                Stasera continuo a cancellare vecchi gruppi allora.....
                Son curioso di vedere questo tuo gruppo facebookiano!

                Commenta


                • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                  per me invece comincia il vero lavoro!!!!quindi vi auguro un buon week end e spero che tutti voi vi divertiate e vi rilassiate. ciao a tuttti !!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                    Originariamente inviato da M.o.H. Visualizza il messaggio
                    no no erano 4 anni fa di sicuro....
                    mi ricordo che era in emilia romagna, ma il nome del paese proprio nn me lo ricordo!!!

                    cmq si, l'importante è divertirsi, come dicono tutti.... xò a farlo, senza scannarsi per una coppa, sono veramente in pochi!!ecco perche il termine gara a me non piace....

                    poi x carità è un mio personale pensiero... tutto rispetto x chi la pensa diversamente da me!!
                    allora ho ragione io,in Emilia romagna ad organizzare raduni non sono mai venuta,sicuramente la oragnizzava Emma San Marino che fa tutto di testa sua e segue regolamenti diversi.I miei regolamenti sono andati in vigore 2 anni fa' ed e' stato accettato a livello internazionale,e poi ti dico che ai miei eventi nessuno ha mai litigato per la coppa perche' le valutazioni sono fatte dettagliate ed il concorrente va via sempre soddisfatto.Provare per credere!
                    poi fate voi io non obbligo nessuno ma come ho gia' detto al vostro moderatore ho il diritto di far conoscere questo campionato in tutta italia,come accordo preso con la redazione,quindi spero che la smettete di discriminare il tuning e i raduni statici in generale.

                    Commenta


                    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                      personalmente piacciono molto ma come hanno detto in zona sono sempre meno.personalmente le auto molto preparate sono sempre le stesse ... e' vero che molti nuovi entrati nel mondo tuning si danno da fare ma la situazione e' molto dura. quindi io appoggio tutti e tutto purche' sia fatto nel rispetto e nelle regole e una volta che una persona ne e' a conoscenza e' libera di fare la sua scelta..anche a me piacerebbe molto ma non riesco a causa dei pochi soldini!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X