Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Stasera continuo a cancellare vecchi gruppi allora.....
    Son curioso di vedere questo tuo gruppo facebookiano!
    ho provato anche oggi a pranzo ma niente....

    hai saputo niente del "nuovo" gruppo???
    tutti i terzi venerdi dei mesi si ritrovano all'ikea di ancona sud.... vedremo un pò!!! mi sa un pò di copia e incolla di Roma....
    http://diablotuningklub.forumfree.net/

    Commenta


    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

      Originariamente inviato da ladywhite y Visualizza il messaggio
      allora ho ragione io,in Emilia romagna ad organizzare raduni non sono mai venuta,sicuramente la oragnizzava Emma San Marino che fa tutto di testa sua e segue regolamenti diversi.I miei regolamenti sono andati in vigore 2 anni fa' ed e' stato accettato a livello internazionale,e poi ti dico che ai miei eventi nessuno ha mai litigato per la coppa perche' le valutazioni sono fatte dettagliate ed il concorrente va via sempre soddisfatto.Provare per credere!
      poi fate voi io non obbligo nessuno ma come ho gia' detto al vostro moderatore ho il diritto di far conoscere questo campionato in tutta italia,come accordo preso con la redazione,quindi spero che la smettete di discriminare il tuning e i raduni statici in generale.
      allora è colpa mia....
      vi avevo associato a loro xkè avete mantenuto lo stesso nome anche se, come mi dici tu, sono cambiate diverse cose..... ed anche perche non mi sono mai informato più di tanto xkè sia io che gli altri ragazzi del klub non andiamo matti x l'audio!!
      ci piace più che altro l'estetica, l'audio c'è ma in stile "fai da te"

      cmq buono a sapersi, tienici informati che, se ci prende il matto, può darsi che un giretto ce lo veniamo anche a fare!!
      http://diablotuningklub.forumfree.net/

      Commenta


      • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

        Originariamente inviato da tigre bianca Visualizza il messaggio
        personalmente piacciono molto ma come hanno detto in zona sono sempre meno.personalmente le auto molto preparate sono sempre le stesse ... e' vero che molti nuovi entrati nel mondo tuning si danno da fare ma la situazione e' molto dura. quindi io appoggio tutti e tutto purche' sia fatto nel rispetto e nelle regole e una volta che una persona ne e' a conoscenza e' libera di fare la sua scelta..anche a me piacerebbe molto ma non riesco a causa dei pochi soldini!!
        secondo me "le nuove leve" tante volte fanno solo casini e contribuiscono a deteriorare l'ambiente!!!

        con questo non voglio dire che è un mondo a numero chiuso, ci mancherebbe... ma manca, sopratutto nei nuovi, un pò di umiltà!! entrano pensando di sapere tutto e credendosi padre eterno criticano te che è diversi anni che ci stai dentro!
        Ultima modifica di M.o.H.; 17-01-2012, 16:31.
        http://diablotuningklub.forumfree.net/

        Commenta


        • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

          Originariamente inviato da M.o.H. Visualizza il messaggio
          ho provato anche oggi a pranzo ma niente....

          hai saputo niente del "nuovo" gruppo???
          tutti i terzi venerdi dei mesi si ritrovano all'ikea di ancona sud.... vedremo un pò!!! mi sa un pò di copia e incolla di Roma....
          Mandami il link della pagina, in pm qui o su FB....poi vedo come risolvere!

          "Nuovo" gruppo?!
          Adesso mi dici di chi si tratta.....dimmelo in pm, che son TROPPO curioso!

          P.S. inviami il pm che ho da proporti un'offerta a cui non riuscirai a rinunciare.....

          Originariamente inviato da M.o.H. Visualizza il messaggio
          secondo me "le nuove leve" tante volte fanno solo casini e contribuiscono a deteriorare l'ambiente!!!

          con questo non voglio dire che è un mondo a numero chiuso, ci mancherebbe... ma manca, sopratutto nei nuovi, un pò di umiltà!! entrano pensando di sapere tutto e credendosi padre eterno criticano te che è diversi anni che ci stai dentro!
          AMEN!

          Commenta


          • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

            non dico nulla perche' non so.

            Commenta


            • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

              buon pomeriggio ragazzi......
              ammazza che stra mega gelata questa notte..... questa mattina traffico in tilt!!!!
              http://diablotuningklub.forumfree.net/

              Commenta


              • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                Stamattina ha toccat bestemmiar un pochino per togliere il gelo dal cancello elettrico.....
                Fortuna che siam riusciti.....

                Commenta


                • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                  hihihi 4 belle gomme chiodate e passa la paura...
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                    Originariamente inviato da M.o.H. Visualizza il messaggio
                    allora è colpa mia....
                    vi avevo associato a loro xkè avete mantenuto lo stesso nome anche se, come mi dici tu, sono cambiate diverse cose..... ed anche perche non mi sono mai informato più di tanto xkè sia io che gli altri ragazzi del klub non andiamo matti x l'audio!!
                    ci piace più che altro l'estetica, l'audio c'è ma in stile "fai da te"

                    cmq buono a sapersi, tienici informati che, se ci prende il matto, può darsi che un giretto ce lo veniamo anche a fare!!
                    M.o.H. ti ripeto che non facciamo solo audio,ma anche tuning e drifting con gli stuntman...meno male che piano piano riuscite a capire.....quando volete venire noi siamo li!seguite il calendario gare qui sul forum nella sezione elaborare day!ciao e grazie!

                    Commenta


                    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                      Lorè, ma io e te, che caxxo parliamo a fare?!

                      Il tuning in 'sta regione, sta morendo, sempre meno auto, ma sempre più clubs, il 95% degli "appassionati" non si muove per fare raduni oltre 100km, ma a quelli sotto casa vanno sempre (meno concorrenza = più probabilità di vincere una coppa); ai raduni quelli SERI, ci muoviamo sempre e solo noi soliti, sempre noi soliti cerchiamo di promuovere il tuning mediante i ritrovi settimanali dei nostri club (parlo a nome di Ancona Tuning Club e, CREDO, anche a nome del Diablo Tuning Klub), di Venerdì (DTK nella zona di Macerata ed Ancona Sud, noi di ATC in zona Ancona e Ancona Nord)....e adesso mi trovo un ennesimo ritrovo di Venerdì, in piena Zona Industriale di Ancona (a metà strada tra il ritrovo ATC e DTK), ad Ikea?!

                      Mi chiedo: PERCHE'?!
                      Siamo già in due clubs a ritrovarci quel giorno.....non si poteva fare un qualsiasi giorno restante dei 6 della settimana?!
                      Proprio di Venerdì?! Proprio a metà strada tra i due?!

                      Oltre al proliferare di continui nuovi clubs, e a continue litigate tra ex-soci della stessa crew, adesso si comincia a fare ritrovi nella stessa zona, lo stesso giorno di altri?!
                      Perchè non ritrovarsi in compagnia con altri clubs?!
                      Siamo già 4 gatti, in una regione piccina e ci si continua a frazionare?!

                      Mi vergogno di far parte del tuning marchigiano......non c'è altro da dire, dato che pure le parole le ho finite.....

                      @M.o.H: dammi il cellulare dell'organizzatore con la Astra nera, per cortesia, che voglio farci due chiacchiere....GRAZIE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X