annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

l'isam ha dignità e non fa fare prove alla honda !!! ahahahah
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

W Renault e i suoi excitnxxcING days!
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Qualità assurda.

Approvate la Laguna 4 ruote sterzanti con il 3.0 dCi, la Twingo tuBBo, Clio RS e chiaramente la mostruosa Megane RS Trophy
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

aaaahhhh che invidia......vorrei troppo provare la megane ares trofi

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

era pure la n° 0000
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

raga troppo figa la giornata oggi...megane T. Mostruosa e Wind penosa
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

ma l'avete provate tutte?.....eh si la wind è bruttina, però da qualche parte avevo letto che ha il telaio della RS 182

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  ma l'avete provate tutte?.....eh si la wind è bruttina, però da qualche parte avevo letto che ha il telaio della RS 182
                  è bellissima

il problema è il motore...sia lei che la Twingo RS hanno sto 1.6 133cv che, al giorno d'oggi con i turbo benzina e i turbo diesel che ci sono, lascia il tempo che trova
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    è bellissima

il problema è il motore...sia lei che la Twingo RS hanno sto 1.6 133cv che, al giorno d'oggi con i turbo benzina e i turbo diesel che ci sono, lascia il tempo che trova
                    mah secondo me la twingo rs ha prestazioni più che dignitose, ovvio che dopo aver provato il resto della gamma rs quella vi è sembrata una cagata.....come hai detto te non reggerà mai il confronto con cooper s, fiatti turbo, ecc..... però per chi vuole un'utilitarietta sportiva e si "accontenta" può essere buona....secondo me è comprabile, cioè io la comprerei almeno

comunque mi confermate che per provare le renault rs in queste occasioni bisogna per forza avere una renault?

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                      si cosi dicevano ma ti assicuro che è totalmente diversa e piu merda rispetto alla mia...
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X