annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

avv giorno!
    Lino ormai malato di vignette true story.

un minuto di raccoglimento per favore:
    è in questa giornata che vogliamo ricordare la scomparsa del fu utente Demon666, venuto prematuramente a mancare un anno fa in circostanze non ancora ben chiarite.
    stringiamoci tutti in sua memoria

Demon666 rip
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

caro utente demon666....

Marcolone, è tutta la ruota che gira storta, io lo vedo dallo specchietto, ma solo fino a 20 all'ora dopo diventa impossibile da vedere.

le altre ?
      E se lo dice il mazz...

Commenta

le altre stanno bene, e comunque sembra star bene anche quello di cerchio, io proverei ad andare dal gommista a farla sgonfiare e rimontare bene + equilibratura
        non credo costi molto, cosi magari ti fai anche consigliare sul da farsi del cerchio con gomma smontata
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

venerdi te lo faccio vedere

XDXDXDXD
          E se lo dice il mazz...

Commenta

stavo rivedendo Racecrono e mi devo correggere su un dato che ho detto sti giorni...ho detto che arrivavo a 174 km/h alla staccata sul rettilineo, ma erroneamente ho guardato il file della volta che ho girato con la pioggia, il dato giusto di sabato è questo

Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              stavo rivedendo Racecrono e mi devo correggere su un dato che ho detto sti giorni...ho detto che arrivavo a 174 km/h alla staccata sul rettilineo, ma erroneamente ho guardato il file della volta che ho girato con la pioggia, il dato giusto di sabato è questo

[qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/IMAG0320.jpg[/qimg]
              BBBuffone, so più lento io
              2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

Commenta

buondì
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Powa per marcolone, powa!!!
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da _Giox_ Visualizza il messaggio
                    BBBuffone, so più lento io
                    ahaha ammetto l'errore ma me so corretto

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                    Powa per marcolone, powa!!!
                    "cambio lunghissimo Powa"
                    il bello che la prima volta che ho girato con il caldo so arrivato a fine rettilineo a 199, peccato che stavolta non si riusciva a fare la curva in ingresso rettilineo senza scivolare senno mi sa che passavo i 200
                    Ultima modifica di Falco80; 17-11-2011, 13:13.
                    Turni in Pista RS:

Commenta

tiè, devo trovare la mia sessione di racechrono e vedere a quanto arrivavo. Io la prima volta con la pioggia vel max 180 di gps.
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X