annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

ikea
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

annamo a Maccarese
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

io mi devo vedere con albco, che gli dico, ikea o euroma ??
        E se lo dice il mazz...

Commenta

io sinceramente me sò stufato di decidere alle 21.35 ... dove andare e quanta gente c'è.

scrivete un posto e ci sarò se siamo un cospicuo numero.
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

per me vanno bene entrambe......facciamo ikea?

one ci farà sapere......gli altri si faranno vivi

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              e quindi ho rosicato e non lo prendo ora. vado al Mugello ancora senza assetto e metto altri soldi da parte per comprarmi un Variante3 da KTEC da 1700€, magari gli inglesi sono più seri di noi anche se spendo più del doppio di un D2.
              ale ti posso consigliare i BC ce l'ho sotto l'impreza e mi sono trovato strabene al nurburgring ho provato sia regolazione media che semimorbida e rollio e beccheggio erano minimi mantenendo cmq una risposta affilatissima a valle o isam e monza con quasi tutto duro (3 tacche fine corsa) è un kart tra l'altro è una categoria non onerosa di coilover e vai a spendere per la tua meno di 1000 sicuro.....
              certo se poi non li fanno butta quer cesso e spostate sulle orientali che trovi tutto a prezzi onesti.....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

simone perche stasera non fai lo stealth e ci ricordi come è fatta un'impreza sti ?
                E se lo dice il mazz...

Commenta

ma se neanche se ricorda dove l'ha parcheggiata!

a questo punto se devo prendere D2 ... lo prendo da Serani (credo che fosse lui che m'ha contattato) e lo prendo a 1050€ ... invece di 1010€ di EMA Motorsport così sta già a Roma e sono sicuro che arriva per forza!
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

stavo rileggendo ora i vostri consigli ...

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                    avv giorno!
                    Alè fatti un assetto fisso...il divertimento di alzarla e abbassarla a piacimento credo sia pari a 0, considerando che bisogna alzare la macchina, fare varie prove, puntualmente l'altezza si sminchia sempre, ma sopratutto....che te per cambiare una lampadina fulminata ci metti un anno :lol
                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    quoto daniele san.
                    io ce l'ho perche ce l'ho trovato e non lo vendo perche non ci farei mai i soldi che "vale" perciò sta li.
                    è una rottura di palle unica, e poi tu dietro hai anche il ponte = per regolare le ghiere credo ci voglia il ponte, sollevatore, perche dal lato con la tua candida altezza di 2 metri e spiccioli non credo ci arrivi.
                    a giudicare, poi, dal tempo che passa da quando fulmini una lampadina a quando la cambi, non oso pensare come andrà in giro la macchina se ti farai un assetto del genere.

lascia perdere, sarebbe regolato alla bellux, quelli fissi sono regolati dalle case e se permetti sono un filo meglio di qualsiasi mondello grattapalle.

ma farai come te pare tu vai avanti a fisse peggio di me
                    Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
                    buongiorno , stasera assente...
                    quoto daniele sulla questione assetto!

true story

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                      simone perche stasera non fai lo stealth e ci ricordi come è fatta un'impreza sti ?
                      calcola non venivo all'ikea quando era assicurata figurate mo....
                      c'ho la fobia che me la levano, e visti i precedenti all'ikea troppe volte me so salvato non venendo.... cmq appena faccio il pom passo volentieri ma non di venerdì e purtropo non ancora col suby potete scegliere cmq......
                      clio 1.5dci nurburgring edition
                      Kawatappi 750 marangone edition
                      autobianchi y10 bucatino edition
                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      ma se neanche se ricorda dove l'ha parcheggiata!

a questo punto se devo prendere D2 ... lo prendo da Serani (credo che fosse lui che m'ha contattato) e lo prendo a 1050€ ... invece di 1010€ di EMA Motorsport così sta già a Roma e sono sicuro che arriva per forza!
                      sta bono la cosa brutta è che ogni volta che scendo in garage la vedo, l'ultima volta che l'ho presa è quando ha nevicato, ho fatto un giretto abusivo e so rientrato....
                      cmq io non parlavo dei BC non di D2 che sinceramente non me l'accollo proprio.....

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Sto operando...
                      X