e quindi ho rosicato e non lo prendo ora. vado al Mugello ancora senza assetto e metto altri soldi da parte per comprarmi un Variante3 da KTEC da 1700€, magari gli inglesi sono più seri di noi anche se spendo più del doppio di un D2.
ale ti posso consigliare i BC ce l'ho sotto l'impreza e mi sono trovato strabene al nurburgring ho provato sia regolazione media che semimorbida e rollio e beccheggio erano minimi mantenendo cmq una risposta affilatissima a valle o isam e monza con quasi tutto duro (3 tacche fine corsa) è un kart tra l'altro è una categoria non onerosa di coilover e vai a spendere per la tua meno di 1000 sicuro.....
certo se poi non li fanno butta quer cesso e spostate sulle orientali che trovi tutto a prezzi onesti.....
Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16
ma se neanche se ricorda dove l'ha parcheggiata!
a questo punto se devo prendere D2 ... lo prendo da Serani (credo che fosse lui che m'ha contattato) e lo prendo a 1050€ ... invece di 1010€ di EMA Motorsport così sta già a Roma e sono sicuro che arriva per forza!
avv giorno!
Alè fatti un assetto fisso...il divertimento di alzarla e abbassarla a piacimento credo sia pari a 0, considerando che bisogna alzare la macchina, fare varie prove, puntualmente l'altezza si sminchia sempre, ma sopratutto....che te per cambiare una lampadina fulminata ci metti un anno :lol
quoto daniele san.
io ce l'ho perche ce l'ho trovato e non lo vendo perche non ci farei mai i soldi che "vale" perciò sta li.
è una rottura di palle unica, e poi tu dietro hai anche il ponte = per regolare le ghiere credo ci voglia il ponte, sollevatore, perche dal lato con la tua candida altezza di 2 metri e spiccioli non credo ci arrivi. a giudicare, poi, dal tempo che passa da quando fulmini una lampadina a quando la cambi, non oso pensare come andrà in giro la macchina se ti farai un assetto del genere.
lascia perdere, sarebbe regolato alla bellux, quelli fissi sono regolati dalle case e se permetti sono un filo meglio di qualsiasi mondello grattapalle.
ma farai come te pare tu vai avanti a fisse peggio di me
simone perche stasera non fai lo stealth e ci ricordi come è fatta un'impreza sti ?
calcola non venivo all'ikea quando era assicurata figurate mo....
c'ho la fobia che me la levano, e visti i precedenti all'ikea troppe volte me so salvato non venendo.... cmq appena faccio il pom passo volentieri ma non di venerdì e purtropo non ancora col suby potete scegliere cmq......
clio 1.5dci nurburgring edition
Kawatappi 750 marangone edition
autobianchi y10 bucatino edition
a questo punto se devo prendere D2 ... lo prendo da Serani (credo che fosse lui che m'ha contattato) e lo prendo a 1050€ ... invece di 1010€ di EMA Motorsport così sta già a Roma e sono sicuro che arriva per forza!
sta bono la cosa brutta è che ogni volta che scendo in garage la vedo, l'ultima volta che l'ho presa è quando ha nevicato, ho fatto un giretto abusivo e so rientrato....
cmq io non parlavo dei BC non di D2 che sinceramente non me l'accollo proprio.....
Commenta