Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16
avv giorno!
Alè fatti un assetto fisso...il divertimento di alzarla e abbassarla a piacimento credo sia pari a 0, considerando che bisogna alzare la macchina, fare varie prove, puntualmente l'altezza si sminchia sempre, ma sopratutto....che te per cambiare una lampadina fulminata ci metti un anno :lol
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16
quoto daniele san.
io ce l'ho perche ce l'ho trovato e non lo vendo perche non ci farei mai i soldi che "vale" perciò sta li.
è una rottura di palle unica, e poi tu dietro hai anche il ponte = per regolare le ghiere credo ci voglia il ponte, sollevatore, perche dal lato con la tua candida altezza di 2 metri e spiccioli non credo ci arrivi.
a giudicare, poi, dal tempo che passa da quando fulmini una lampadina a quando la cambi, non oso pensare come andrà in giro la macchina se ti farai un assetto del genere.
lascia perdere, sarebbe regolato alla bellux, quelli fissi sono regolati dalle case e se permetti sono un filo meglio di qualsiasi mondello grattapalle.
ma farai come te pare tu vai avanti a fisse peggio di me
Commenta