Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16
avv! ma domani sera ikea? perchè mi diceva uno sconosciuto di nome careddu g che burger king si ripopola...
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16
io non so, le traversate con l'sh sono sempre peggio, dopo la disavventura di ieri non s se mi va di rifarmi 20km al freddo con il patema di spalmarmi ancora
io non so, le traversate con l'sh sono sempre peggio, dopo la disavventura di ieri non s se mi va di rifarmi 20km al freddo con il patema di spalmarmi ancora
un acquisto oculato direi comprarsi una baracca che manco vuoi usare
come ti ho già detto, se vuoi puoi venire con me senza che prendi quell'affare......se devi lavorà t'aspetto e andiamo insieme
comunque venerdì scorso sono passato davanti al burger e in effetti c'era un po di gente
per me è uguale, fate vobis
-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama
mazz ha solo roba regalata o rimediata, aggiornati!!
se non mi va è solo perche l'ho fatto per due volte assiderandomi dal freddo, e rischiando anche abbastanza (bastardi che allagano l'appia...) perciò se non mi vedrete, sapete perche.
dimi ti ho gia detto grazie, il problema è che dovresti aspettarmi come minimo fino alle 23, che se ci fate caso è l'ora dopo la quale arrivo= e non mi sento di chiedertelo
Commenta