annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

quello col pomello, tu che ogni volta ne hai una.... ma perche non lasciate ste macchine come sono e pensate e portarle PD ??? rischiate ogni volta di spendere soldi e avere sempre qualche cazzata che si mette di traverso
    E se lo dice il mazz...

Commenta

tubi in silicone subito vampo!
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

li ho tutti in silicone... tranne quello della depressione :-(
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• a Diè almeno le nostre non sono ferme nel box ...

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            quello col pomello, tu che ogni volta ne hai una.... ma perche non lasciate ste macchine come sono e pensate e portarle PD ??? rischiate ogni volta di spendere soldi e avere sempre qualche cazzata che si mette di traverso
            ma se la mia è stock......quella del pomello (che, continuo a dire perché non hai capito, ERA QUELLO ORIGINALE) è una cazzata e non ha influito per niente sul turno a giudicare da come ho girato nei giri "liberi"

te stai sempre a pià per il culo la gente, sei mejo te che vuoi andare a fare una gara che non puoi fare quando prima FORSE dovresti avere un po di esperienza in più......in simpatia eh

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

ma che fate polemica e non me chiamate? ahahha
              ...potrei offendermi per questo
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
                a Diè almeno le nostre non sono ferme nel box ...
                morto
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

la mia macchina sarà ferma nel box, ma quando c'era da girare per roma a fare stronzate tutti pronti a metterci il culo sopra con la benza, quasi, a scrocco. (prima che replicate, qualcuno di voi ha messo soldi, ma mi ricordo molto bene di essere rimasto a secco uno di quei giorni)

a belli, evitiamo di mettere i puntini sulle I, di attaccarmi su un forum per queste cazzate me ce faccio i baffi.

DIMITRI: te lo dico molto chiaro, i tuoi interventi stanno diventando sempre piu fastidiosi, e non vorrei dover usare il tasto ignora per uno che ho conosciuto sullo yaris club, e al quale ho fatto conoscere le persone con le quali ora ti vedi tutte le settimane e anche in pista.
                  la confidenza e la libertà che vi prendete tutti, nessuno escluso, non ve l'ha mai accordata nessuno, fatto salvo per marcolone, marcolino e alessio che conosco da un pò piu di tempo.
                  quindi, scherza si scherza, ma evitiamo di tirare troppo la corda, visto che io come è successo per bellux piu volte, sono sempre disposto a scordarmi le situazioni scomode, a portarvi un dolce di mia madre e a ricambiare sempre favori e regali, come spero di fare presto per le gomme di marcolone.
                  io non userei mai toni da frecciatina con delle persone che conosco, e non mi metterei di impegno per dare fastidio, per giunta in un forum. fatelo anche voi, altrimenti verrebbe da ridere a pensare che addirittura ci conosciamo.

o so stupido io?
                  E se lo dice il mazz...

Commenta

mi dispiace che l'hai presa così, io voglio sono farti capire che il tuo progetto 24h è impossibile, per esperienza (perché non siamo piloti), soldi ecc... non mi sembra di essere l'unico che l'ha detto

sei te che hai tirato la frecciata di pensare a portare la macchina, io ti ho solo risposto......anche te a volte sei un po pesante eh

però voglio la lista degli interventi fastidiosi, perché non mi sembra di essere mai stato scortese con te

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

solita storia.

onestamente non capisco perche tu stia diventando sempre piu fastidioso qui sul forum.
                      pensa bene, io non mi sono mai sognato di tirare in ballo nel forum le tue imbarazzanti doti di meccanico, perche non credo sia molto corretto nei tuoi confronti.
                      sai bene che sono sempre il primo che ti aiuta e ti consiglia, per i cerchi come per l'olio e per tutto quello che vuoi, quindi sono doppiamente sorpreso se ti trovo in giro per il forum con l'unico obbiettivo di spaccarmi le palle.
                      te lo ripeto, come lo ripeto a tutti, prendete per il culo quanto volete, sul mio studio, la mia macchina, quello che vi pare, ma a tutto c'è un limite, e il limite è questo.
                      invece di chiedere la "lista degli interventi scomodi" io me ne starei un pò al posto mio, perche risposte del genere si danno a 12 anni, non a 22, o dovrei dire 23.

ti metto la faccina che tanto ti piace cosi capisci meglio:

vuoi che ti scriva anche io "in simpatia" ?
                      E se lo dice il mazz...

Commenta

Sto operando...
                      X