annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per patata74it

GRANDE PATA' IO GIA' JO TELEFONATO E MANNO DETTO DE PARLA' COR DIRETTORE, MO SE VEDRA'!
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• A Regà, stasera ci sarò anch'io...
      ...per la prima volta con la mia Saxo (ora ha 32km...)...
      Come al solito vado alle colonne e se vinco l' imbarazzo scendo...
      Ci sarà MadMike, alias Michele 'o pazzo?
      Salutatemi Turbocrime...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Bella enrico finalmente... CHe fa??? Ruspa??? Dajelo da subbito n' po' de gas che senno diventa 'n polmone...

Commenta

• M'hanno detto che non posso aprire fino a 1500km, ora sto a 38:-(...
          il libretto dice di non superare i 2/3 del regime massimo consentito, percui per me è 4000-4500...
          il meccanico alla consegna m' ha detto, in modo abbastanza categorico, di non tirare le marce e poi ha specificato che semmai solo la quinta...
          " 'A cuinta 'a poi scaricà..."
          Ho gonfiato le gomme ad azoto...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Potato... where are you???

Ehy Patata, stasera abbiamo il nostro primo appuntamento ...
            Non mi darai buca spero!
            Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• per GUIDOBIRICHINO

... sono le 21:25 in questo momento ... chiudo e vengo all'appuntamento ... davanti lo Zio ... se senti li botti ... sò io non ti preoccupare ... a tra poco !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• per TUTTI GLI SMANETTONI ...

... RESOCONTO DI VENERDI 09.03.2001 ...
                ragazzi vedo finalmente che qualcosa comincia a muoversi nel nostro gruppo ... e debbo ammettere che come compagnia non è niente mele ... questo vuol dire che anche voi ci tenete a creare un gruppo di amici con la medesima passione e come avete potuto vedere con i vostri occhi , a parte qualche sgommatina ... passaggetto ... ed il solito M3 - M5 DERAPATA SHOW ... nessuno di noi dell'OBELISCO fa gare in mezzo al traffico o addirittura organizza gare clandestine ... quindi per voi smanettoni che ancora siete scettici , venite a trovarci almeno una sera ... non ne rimarrete delusi !!!

P.S. chatter presenti ieri sera : MASSIgt , Enrico , GUIDOBIRICHINO ed Elefantino Rosso ... Gepaca ed OVERBOOST81 ancora assenti ingiustificati ... la prossima volta vi fate accompagnare dalla mamma !!!

The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ...

... per OVERBOOST81 e tutti coloro che vogliono partecipare al RADUNO in pista a VALLELUNGA ...
                  ieri sera all'OBELISCO c'erano due corrispondenti di ELABORARE ... con GUIDOBIRICCHINO gli abbiamo parlato della questione Vallelunga ... ha detto che lunedì 12.03.2001 loro sono all'autodromo per dei test tutto il giorno e domanderanno alla DIREZIONE di trovarci un buchetto per marzo ... incrociate le dita ... ma continuate a mandare e-mail alla redazione di Elaborare ... + siamo e meglio è !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Per patata74it

magari patà! io pure je mando e-mail!
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Per Overboost!

Oh, mi raccomando... Venerdì prossimo devi venire pure tu. Più siamo e meglio è!
                      Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

Sto operando...
                      X