annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    x SiVe: dove sta sto posto? Io l'ultima volta l'ho pagato 11€ lo Shell (costava 12). Ma è l'Helix Ultra 5W40?

Bo' ora non mi ricordo l' indirizzo preciso, quando lo rimedio te lo dò!
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

Commenta

• ... ciao Ragazzuoli !

Allora ho ripreso la point, Luca mi ha abbassato la mappa d'iniezione del 35% ma è ancora GRASSA Acciaccando tutto tiro cannate da DIESEL

Niente VDO ... come immaginavo era na sola ... Domenica giretto a Porta portese

In compenso ho visto il Sorgente Alpine ( 900€ ) ma è la fine del mondo ... Prima o poi me lo regalo !

Un saluto a Bixietto , ieri sera siamo andati a prendere una birretta ... che dire la sua M3 è più spettacolare del solito e lui più matto del normale

Conclusione serata ... Cavallino 348 ts che fa i fari ( Poraccio DEHIHIHIHI ) Acciaccata Cannata nera e III^ e IV^ IDENTICI DEHIHIHIHI e se beccato pure na FIAMMATA DE QUELLE MEMORABILI Con illuminazione a GIORNO

vabbè mo me rimetto a lavoro !!!!!

A dopo !

Domenica Mappa e 1.5 BAR dentro a GO GO !!! E poi vedemo !

Mi è arrivata la frizione nuova ma se ne parla dopo le vacanze !

La mia va sempre peggio ... speriamo bene !:rolleyes:

SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
        ... ciao Ragazzuoli !

La mia va sempre peggio ... speriamo bene !:rolleyes:
        Se fai le aperte contro le Ferrari :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Falle arrivare a lunedì le gomme
        RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
          ... ciao Ragazzuoli !

Allora ho ripreso la point, Luca mi ha abbassato la mappa d'iniezione del 35% ma è ancora GRASSA Acciaccando tutto tiro cannate da DIESEL

Niente VDO ... come immaginavo era na sola ... Domenica giretto a Porta portese

In compenso ho visto il Sorgente Alpine ( 900€ ) ma è la fine del mondo ... Prima o poi me lo regalo !

ma la regali anche a me????

cmq attento alcuni modelli delle alpine hanno seri problemi......
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• ...................buongiorno a tutti anche di quà.......................
            VOLKSWAGEN GOLF

Commenta

• Re: Re: Buonaseeeeeeeera ...

Messaggio originariamente postato da Venon

Caro patata ti capisco. Io invece di due palle ho due MONGOLFIERE! e fra un po' mi tocca uscire di casa! purtroppo sono sprovvisto di quella cosa magica chiamata patente, quindi nn ci possiamo vedere! cmq ti ho visto a Vallelunga due volte fa, quando c'era il banco prova e hai fatto sentire la potenza del tuo turbino! mi sembra di averti sentito dire ke hai il nos vero?
              ... ... ma de che ... io ... IL NOS LO LASCIO A CHI NE HA BISOGNO ... ... sulla mia piccola ci sono solo cavalli di motore ... tutti ricavati dalla nobile arte dell' apri - esplora - lima - richiudi ... ... !!!
              Con il Nos ... è facile ottenere cavalli ... ma come dico sempre io ... la bombola non è eterna ... quindi ... meglio " pochi " e costanti ... che " tanti " per un istante ... non trovi ?!?

Un saluto ... ciaoooooooooooooo !
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: A PATAAAAAAAA!!!

Messaggio originariamente postato da Darko82
                X PATATA : AoOoooooOoOoOOo! Ma non m'hai riconosciuto a via acqua bullicante??
                Sei passato come un razzo non ho fatto nemmeno in tempo ad alzare la mano...
                tu mi hai anche guardato (o stavi a guarda la macchina!?!?!? )!!

Cmq quella con cui stavo e' la mia nuova macchina.

A rega' ve saluto e ve auguro Buone vacanze a tutti!
                Domani se parteee!! (1-30 agosto io non esisto!):]

Per la sai l'ultima : Tornando a casa ho investito un ISTRICE Vi rendete conto??? Un'istrice in mezzo a una strada
                limor###i suaaaa!
                M'ha piegato in due il labbro e abbozzato il paraurti (arilimor###i sua n'altra volta!)

Roba da X FILES.... (Aculei da 12/15 cm... altro mezzo metro ma quello doveva sta allo zoo!!! )

Certo che ti ho visto ... ma sai com'è ... una volta lanciati ... valli a fermare 200 cavallucci a Via Acqua Bulicante ... ... sarà per la prossima occasione ... ciao e buone vacanze ... !!!

P.S. ... riguardo alla tua macchinuccia ... complimenti ... ma come ti ho già detto ... valla a fà benedì cavolo ... mo pure le istrici ... ... tutte a te capitano ... ma come te chiamano ... Fantozzi ... ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• x patata....

ahooo questa sera ce la farò a sentire i cavallini della tua car.....
                  VOLKSWAGEN GOLF

Commenta

• per tutti ...

... confermo la mia presenza per questa sera a Frascati ... ci si vede lì ragazzi ... ciaooooooooooooooo !!!

- per Fran ... stasera vedi di prenderti finalmente ste imbottiture ... sennò ... te purgo ... !!!

( ... eheheheheheheheh ... ... lo sai che te vojo bene ... ... )

- per Guyver ... sto ancora aspettando una risposta al msg dell'altro giorno ... !!!

- per tutti riguardo il RADUNO di OTTOBRE ... ieri ho parlato con il Cassio ... sul prossimo numero di Elaborare dovrebbe uscire una nota a riguardo ... tocca stringere i tempi ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: x patata....

Messaggio originariamente postato da pistoncino
                      ahooo questa sera ce la farò a sentire i cavallini della tua car.....
                      ... vediamo ... se fai il bravo ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X