annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GEPAX io non riesco a vedere il tuo sito...UFFA!! voi ci riuscite??? io vedo tutto bianco...
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DEVASbust
      ....lo feci presente anche io tempo fa'..................anche se sapevo 6.6 sec del Castigo...
      Tutti abbiamo stranito alla lettura di quel tempo ma...
      ...parafrasando er Pomata di febbre da cavallo "Ce stanno li ritagli"
      Lui diceva "C'ho i ritagli"...
      Anonimo č Bello, se poi Svernicia č ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di piů a far andare le auto ferme, dove c'era piů telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Il Castigo avra' anche sbagliato la partenza ma anche lui nella sua cetegoria ha stravinto.......

Commenta

• che palle gia sono al lavoro che mi dite ??? :rolleyes:

gepax non si vede niente !!!!!!!!!!!!!!
          AsTrA GtC ReD DeViL :devil::devil:

...........Stasera ceneremo nell'Ade...........

Commenta

• x gepaca,

ma che giornalista degenerato sei?
            mi snobbi le gare di accelerazione!?!?!??!?!??!?

cmq č vero, il castigo ha la prima lunga, ma rimane pur sempre un' auto che ha fatto quel tempo lě.....considera che ha perso l' ultima accellerata, per un errore del pilota credo, contro un prototipo di quelli con telaio tubolare a vista...........ma si sono equivalsi per le prime 2 accelerate.............i tempi sono quelli: 6,6 - 6,8..................quello su cui pongo l' accento č che sono sono auto da corsa, e, soprattutto per il castigo, integrali.........all' autokit 2000 ho visto molte trazioni anteriori di ottima fattura all' opera, ma se consideri che "mettono le ruote a terra" dalla terza in poi........ecco che hai fatto giŕ 100m sgommando e perdendo tempo il che si ripete anke con un' auto da 400 CV col NOS.........che ce fai con tutta qualla potenza se non gliela puoi chiedere? Il castigo č partito come un missile perdendo appena aderenza e ha messo giů 280 CV in piů rispetto a Lei (notare la maiuscola)............permettimi solo qualche dubbio........patata illuminaci
            RSR-TECH®

Commenta

• ehei giovani x venerdi 8 avro la mia bimba alta un palmo tutta con l estetica finita

poi quando e se il patata mi risponderŕ le trasferiro la presa d'aria di tatiana sulla mia

chissŕ se dopo questo trapianto la mia si influenza e prende qualche cavallo x la suggestione ?
              AsTrA GtC ReD DeViL :devil::devil:

...........Stasera ceneremo nell'Ade...........

Commenta

• per devas

all' autokit 2000 ha vinto Jenny Motta col prototipo di cui sopra........non mi hai fatto passare il 6,7 per un decimo? e io nun te faccio passa' il podio
                RSR-TECH®

Commenta

• x scupa..............hai verniciato pure gli spekkietti?...........lo sai che ce so annato in fissa da subbbbbito......curameli eh?!?
                  RSR-TECH®

Commenta

• ...allora mi con-fondo con un'altra mani-festazione di quel periodo................sorry !

Commenta

• RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X