Re: Re: I RAGAZZI DELL'OBELISCO - The aBBBusive Power of Rome - parte 7
Messaggio originariamente postato da maxNOS eccome!!!!!!!!!!!!!!! so secondo di classifica!!!! mamma mia!! che premi ci sono ???
Premi ? ... a dire il vero nessuno ... ma visto che sei arrivato secondo hai il diritto di entrare nel Club ufficiale di questo thread ... costo di adesione 50,00 euro ... che guarda caso ... č proprio la cifra che ancora mi devi dare ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENEROŽ MEMENTO AUDERE SEMPERŽ
Re: Re: I RAGAZZI DELL'OBELISCO - The aBBBusive Power of Rome - parte 7
Messaggio originariamente postato da maxNOS eccome!!!!!!!!!!!!!!! so secondo di classifica!!!! mamma mia!! che premi ci sono???? a santo...ma hai detto che andavi a letto?????????
per fregatte...questo ed altro..nutellaro! buhahahahah!!
Re: Re: Re: I RAGAZZI DELL'OBELISCO - The aBBBusive Power of Rome - parte 7
Messaggio originariamente postato da patata74it Premi ? ... a dire il vero nessuno ... ma visto che sei arrivato secondo hai il diritto di entrare nel Club ufficiale di questo thread ... costo di adesione 50,00 euro ... che guarda caso ... č proprio la cifra che ancora mi devi dare ... ... !!!
beh sai...nn ti ho pių visto...hai cambiato numero di cel...nn c'ero...:rolleyes:
Commenta