Messaggio originariamente postato da Black_ice ma cacchio duddolo , SAI SCRIVEREE
non mi rompete il caxxo!! .. io scrivo veloce e ogni tanto mi scordo qualche lettera o ne metto una in più! .. se vi sto bene è cosi altrimenti picche!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da Paciok arrintuzzechi è dal vocabolario secondo guyver si scrive così e poi oramai ancorati meravigli :rolleyes: il nostro fratello guyver è er peggio su tutti i campi neanche l'amore lo può rinsavire
al massimo mi può peggiorare!! :rolleyes:
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da guyver2 non mi rompete il caxxo!! .. io scrivo veloce e ogni tanto mi scordo qualche lettera o ne metto una in più! .. se vi sto bene è cosi altrimenti picche!!
Messaggio originariamente postato da guyver2 al massimo mi può peggiorare!! :rolleyes:
Guy mo non esageriamo è io spero che ti rinsavisca anche perchè sennò so ca@@i nostri
.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablità a member of ORCO'S MOTORSPORT
Messaggio originariamente postato da guyver2 non mi rompete il caxxo!! .. io scrivo veloce e ogni tanto mi scordo qualche lettera o ne metto una in più! .. se vi sto bene è cosi altrimenti picche!!
ma se prima de la clio te revisioni te ???? tu ccome la vedi ?????
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
una curiosita , tu scrivi non gurdando la tastiera , oppure la guardi , no perchè se scrivi e non gurdi la tastiera , ti accorgi degli eroori mentro scrivi , se invece non te ne accorgi è perchè , quando scrivi guardi la tastiera , quindi se guardi la tastiera x scrivere , come fai a scrivere veloce come dici te , visto che devi cercare le lettere
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Commenta