annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da memole
    buongiorno...la tua dolce metà dov'è????

tra un po ne avrà tre di dolci metà
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

buongiorno...la tua dolce metà dov'è????
      è appena uscita dall'ufficio e sta andado a casa ... è sempre sotto controllo ho i satelliti spia che la seguono in tutto il mondo!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
        Che turbina monta la tempra TD

rischi di tornare a casa senza turbo.... oh al massimo con una IHI... (se c'ho tempo di montartela)

sai che si puo contare sugli amici...

e poi

un pitstop non si rifiuta mai
        -The Virtual Club- V.P.
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
          tra un po ne avrà tre di dolci metà

perchè?? .. che ho fatto ora?? ... uffa!! ... ce l'ha sempre con me! :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
            non era per te..

lo so ma sono una curiosona......:rolleyes:
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Rieccomi qui. A Piè, ma se ti mandano in revisione per roba che invece ci può stare (tipo la barra imbullonata) puoi farti risarcire????
              RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                è appena uscita dall'ufficio e sta andado a casa ... è sempre sotto controllo ho i satelliti spia che la seguono in tutto il mondo!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha......che carini che siete...stasera spero che avremo io e il mio boy il piacere di conoscerti.....
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha......che carini che siete...stasera spero che avremo io e il mio boy il piacere di conoscerti.....
                  sta sera vengo anche perchè devo anche dare un occhiata a quel garbuglio di fili che hai il tuo ragazzo in macchina!

Commenta

perchè?? .. che ho fatto ora?? ... uffa!! ... ce l'ha sempre con me! :rolleyes:
                    devi da pista er vcapo e fallo posta logicamente poi di ridole botte che ahi dato con gli interessi.
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

sta sera vengo anche perchè devo anche dare un occhiata a quel garbuglio di fili che hai il tuo ragazzo in macchina!

addio....... povera opel.....

dui giuro che se ti rimetti a lavoro dentro un auto... ti uccido.
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X