Messaggio originariamente postato da fran_74 non era per te..
lo so ma sono una curiosona......:rolleyes:
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da guyver2 è appena uscita dall'ufficio e sta andado a casa ... è sempre sotto controllo ho i satelliti spia che la seguono in tutto il mondo!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha......che carini che siete...stasera spero che avremo io e il mio boy il piacere di conoscerti.....
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da memole ahahahahahahahahahahahahahahahahaha......che carini che siete...stasera spero che avremo io e il mio boy il piacere di conoscerti.....
sta sera vengo anche perchè devo anche dare un occhiata a quel garbuglio di fili che hai il tuo ragazzo in macchina!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da guyver2 sta sera vengo anche perchè devo anche dare un occhiata a quel garbuglio di fili che hai il tuo ragazzo in macchina!
addio....... povera opel.....
dui giuro che se ti rimetti a lavoro dentro un auto... ti uccido.
Commenta