annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    Bixič ... su MTV č cominciato il programma " PETS " ... veditelo ... č un taglio ... ... !!!
    ???ma che so sti pupazzi???Me sembra na cagata!!!! Pata........ma che te guardi.......huahhuahauhahahuahuaoddio...scusa...che figata.....senti le parolacce che stanno a di.........suore.......sacre scritture.........col cazzo che l'ho sognato...io sono il prescelto.......

huauhauhauauhauaaude ehihih i ih h ii hih i
    10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

• BBBuona sera a tutti!!!!!

- patatone ........... passata la feBBBre ............

- Bixio come va allors ora con l'M3 rimappato??!.......

Ho appena rosicato!!!!........ ......sono tornato adesso a casa e davanti al mio portone c'era una Clio Williams Ben tenuta!!!........ ......siccome ne stavo parlando pochi giorni fa con mio fratello e con mio padre mi e preso un colpo!!!!........ho pensato ma no non puo' essere il mio papa' mi ha regalato un Willy???!.... ...........se ma ke sono salito su casa facendo finta di niente mo non ho trovato nessun mazzo di chiavi!!!... ......cmq gli ho lacsiato il mio numero??!

Bixio elaborare 'e uscito in edicola!!!

a patata hai visto su maxi tutning si sono sbagliati hanno messo l'articolo della tua ex 5 ma con una foto di una 5 rossa!!

Commenta

• Ciaoooooooooooooooooooooooo cucciolone Fran ... ... !!!

- per Bixietto ... allora attenderň con anzia la tua nuova centralina ... visto che il pezzo di venerdi scorso ... mi ha fatto giŕ venire la bava alla bocca ... ... !!!

- per Daniele ... due sere di seguito on line ... wow ... ... !!!

- per tutti ... dico ... ma ve lo state vedendo il programma su MTV ? ... me sto a taja ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
          BBBuona sera a tutti!!!!!

- patatone ........... passata la feBBBre ............

- Bixio come va allors ora con l'M3 rimappato??!.......

Ho appena rosicato!!!!........ ......sono tornato adesso a casa e davanti al mio portone c'era una Clio Williams Ben tenuta!!!........ ......siccome ne stavo parlando pochi giorni fa con mio fratello e con mio padre mi e preso un colpo!!!!........ho pensato ma no non puo' essere il mio papa' mi ha regalato un Willy???!.... ...........se ma ke sono salito su casa facendo finta di niente mo non ho trovato nessun mazzo di chiavi!!!... ......cmq gli ho lacsiato il mio numero??!

Bixio elaborare 'e uscito in edicola!!!

a patata hai visto su maxi tutning si sono sbagliati hanno messo l'articolo della tua ex 5 ma con una foto di una 5 rossa!!
          Bella turbŕ......me sto a guarda PETS sotto consiglio del Patata......Elaborare me l'ha dato Ice sabato.......per la centralina la finisce giovedě alle 14....pronta per portarla poi venerdě all'obbbelix!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
            Bella turbŕ......me sto a guarda PETS sotto consiglio del Patata......Elaborare me l'ha dato Ice sabato.......per la centralina la finisce giovedě alle 14....pronta per portarla poi venerdě all'obbbelix!!!!
            VOGLIO LE FIAMME!!!!!.....

Buona sera anche a Dino e fran!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
              Ciaoooooooooooooooooooooooo cucciolone Fran ... ... !!!

- per Bixietto ... allora attenderň con anzia la tua nuova centralina ... visto che il pezzo di venerdi scorso ... mi ha fatto giŕ venire la bava alla bocca ... ... !!!

- per Daniele ... due sere di seguito on line ... wow ... ... !!!

- per tutti ... dico ... ma ve lo state vedendo il programma su MTV ? ... me sto a taja ... !!!
              x Patata: bé, devo dire che la partenzuccia fatta venerdě scorso.....non č venuta male....scodata de prima puntando tutte le Z3 M con le ruote sterzate a destra....inserita la seconda e ancora tutto gas spalancato....la macchina si intraversa verso sinistra con le ruote a destra...allento un po il gas....riaddrizzo e via come un fulmine,...,,,,,......ahahhahahahah quanto me so divertito.!"!!!!!!!

Commenta

x Patata: bé, devo dire che la partenzuccia fatta venerdě scorso.....non č venuta male....scodata de prima puntando tutte le Z3 M con le ruote sterzate a destra....inserita la seconda e ancora tutto gas spalancato....la macchina si intraversa verso sinistra con le ruote a destra...allento un po il gas....riaddrizzo e via come un fulmine,...,,,,,......ahahhahahahah quanto me so divertito.!"!!!!!!!

Commenta

• Visto patata, sarŕ che domani parto milite?

Quindi volgio rifarmi!!!

Ah se sentite quel caxxone di Attila, ditegli che lo aspetto sulla roma civitavecchia, uscita s.marinella/s.severa, direzione tolfa!

Commenta

te che stai a fa ancora sveglio?

Mi ha mandato un Pm una certa "Marti" per farmi i complimenti per la macchina....mi sembra di aver letto che era di Padova!!! E' stata molto carina!
                    ciao bixio

tutto ok???
                    guarda che marti aveva l amacchina davati alla alfa con cui sei venuto al raduno.....

pata hai visto a volte ritornano

nel mio caso torno a rompere i cojoini
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• - per Bixietto ... come l'hai visto il cane che si trombava la poltrona ?!? ...

- per Turbato ... bella Danič ... certo che ho visto l'annuncio su Maxi Tuning ... e calcola che ho giŕ ricevuto 18 telefonate in poco piů di 72h ... no comment ... !!!

- per Fran ... hai deciso quando partire per Padova ? ... io non lo sň ancora ... purtroppo non ho ancora trovato nessuno che mi possa sostituire ... che @@ ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X