Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da vivi_clio
    no l'ho vista su elaborare di questo mese...........magari l'avessi vista in obbbelisco!!:rolleyes: :rolleyes:
    ah già, è vero ....è uscita sul giornale.....me l'ero dimenticato!!!!!

senti ma....Duilio è morto? con chi parla????da solo!!!!??? o solo con te.....con nessuno del gruppo si sente +? ma che gli è preso???Sta male??
    10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

• dica...... e questa????

bellissima......dimmi se la maserati gt nuova dicono che non le assomigli......guardale insieme....tutte e due hanno quel muso a topo..............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
        ah già, è vero ....è uscita sul giornale.....me l'ero dimenticato!!!!!

senti ma....Duilio è morto? con chi parla????da solo!!!!??? o solo con te.....con nessuno del gruppo si sente +? ma che gli è preso???Sta male??
        lasciamo perdere sto discorso su Duilio altrimenti divento una iena!!

è un capoccione.......non vuole + postare...........
        Vivi_clio & Luca_200sx
        ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

dica...... e questa????

bellissima......dimmi se la maserati gt nuova dicono che non le assomigli......guardale insieme....tutte e due hanno quel muso a topo..............
          il proprietrio di quell'Integra voleva 14.000 euri!!!....il motore aveva 5 anni di garanzia honda!!!...peccato che gia' l'ha venduta!!!

vivi putroppo bisogna capirlo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vivi_clio
            lasciamo perdere sto discorso su Duilio altrimenti divento una iena!!

è un capoccione.......non vuole + postare...........
            ahhh vabbeeééé.....è una questione di principio!!!!!!!! Ma ti giuro, io mi ero sul serio preoccupato.......pensa che lo volevo chiamamre per sapere se stava bene.....ma non avevo il suo numero.!!!!!! Cumunque se tu lo senti salutamelo...... digli che non vedo l'ora di rivedere la sua Cliona di nuovo sulla strada...

Commenta

• Mi piacciono:

Ma l'integra mi piace piu' di tutte pero' siccome non ci sono mai salito non mi fido di come dicono che vada!!!....la devo provare!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                il proprietrio di quell'Integra voleva 14.000 euri!!!....il motore aveva 5 anni di garanzia honda!!!...peccato che gia' l'ha venduta!!!

vivi putroppo bisogna capirlo!!
                ma come si chiamava il proprietario...Alessio? perche se era lui era un mio amico.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                  Buon dì

allora ragazzi .. dopo quello che ho visto ieri sera mi rendo conto che I Ragazzi dell'Obelisco non ufficialmente si sono smembrati .. non c''è più quella voglia di stare insieme che c'era una volta .. non c'è più la passione che ci trasmettevamo l'uno con l'altro .. insomma il gruppo con cui mi ero unito e di cui ero fiero di farne parte non esiste più ... quindi ora ho deciso di chiudere il capitolo obelisco e tuning non posterò più e non verro più a nessun raduno!

addio ragazzi :rolleyes:
                  e tutto qua' sopra il perche' Duilio non posta!!!!

Commenta

ahhh vabbeeééé.....è una questione di principio!!!!!!!! Ma ti giuro, io mi ero sul serio preoccupato.......pensa che lo volevo chiamamre per sapere se stava bene.....ma non avevo il suo numero.!!!!!! Cumunque se tu lo senti salutamelo...... digli che non vedo l'ora di rivedere la sua Cliona di nuovo sulla strada...
                    se vuoi il numero te lo do non c'è problema!!!

questione di principio un corno!!!
                    sta facendo una caxxata!!

per Danieleerchè c'è da capirlo??
                    Vivi_clio & Luca_200sx
                    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

ma come si chiamava il proprietario...Alessio? perche se era lui era un mio amico.
                      non so !!!.... cmq CLIKKA QUI!!! .....

Commenta

Sto operando...
                      X