Sto rosicando un botto.....mi è appena arrivata una lettera del mio club Bmw che ha prganizzato un raduno Mpower alla Mola il 9 febbraio........non ci potrò andare!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Attila77
mmm lo pensi te
dato che come papà saresti un mito ... t'ha voluto fa un regalino10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bixietto
x attila: ritardo ti sbagli cocco..pasticca giornaliera rulez
x 2fast: oddio forse lo conosco ma non mi ricordo chi è...cmq se è quello che dico io...mi ci sono attaccato una notte........
x turbato: ricevuto PM?
bixio io no ce la faccio più a vedere quell'avatar cosi piccolo ti prego fai qlc.....don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
bixio io no ce la faccio più a vedere quell'avatar cosi piccolo ti prego fai qlc.....
tnx10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!
Commenta
-
Me tengo l'emme e te compri tu la SW ok!!!??? Mi sa tanto che alla fine te fotti prima tu!!!! BUABHAHBBAHBABHABHAHHAHAHAHHAHAHAHAH AH H AH A
nun ce giocà che qua gira che te rigira me le trovo tutte sotto casa a fa la fila coi marmocchi in braccio porcatroxa !Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta
-
fran....ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!11
Meglio molto megliodon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
fran....ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!11Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta
-
rega me vado a fa sta traversasta con la febbre a 38 il porco di XXX del raffreddore la trosse.....
na chiavica d'omo.....
ciao a tutti....don't try this on the road
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Attila77
VERAMENTE UNO SPETTACOLO10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!
Commenta
Commenta