Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
    ..manco te riponno..me fai ride solo per come guidi...buihahahaahah

cmq vorrei vedere a te non conoscendo la strada e con una matto davanti!!!!
    vorresti dire con un PuBBBliK EnEmY davanti

ma c'eri quando appena scesi dalla macchina gli abbiamo fatto il cappottone
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
      ..manco te riponno..me fai ride solo per come guidi...buihahahaahah

cmq vorrei vedere a te non conoscendo la strada e con una matto davanti!!!!

e vaBBBe' non me riponne!!!! ... ihihiih

Zoiltino quanto riuscirai a fare ad Imola??? ... sotto i 10 ce la fai?? ... spero cxhe levi tutttto lo stereo!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT

STARDI!!!! ....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO

Zoiltino quanto riuscirai a fare ad Imola??? ... sotto i 10 ce la fai?? ... spero cxhe levi tutttto lo stereo!!! ...

certo lo posa nella mia coma ha fatto con la borsa ad arce....pero stavolta scappo
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
            certo lo posa nella mia coma ha fatto con la borsa ad arce....pero stavolta scappo
            AHAHHAHAHAH ... menomale!!!! .. vedo che finalmente sei di BBBuon umore!!!! ....

Commenta

Non ho la più pallida idea
              Calcola che con il 1.1 due anni fa a vallelunga con tutto l'impianto (anche se era quello vecchio e pesava la metà) scarico filtro e centralina ho fatto 12,1 / 12,2

Quest'anno mi ritrovo con un po di cavalli in più e il cambio corto quindi se tolgo lo stereo spero di fare qualcosa di decente

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
              segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT

avete fatto bene...non c'ero ma spero che je l'avete date pure da parte mia!!!!

turbato.....FOxxIxI!!!
                MERCATINO PER ALFA 147!
                ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                  x Zolt: ma dai non dire caxxate, lo sanno tutti che la tua è forse la 106 più fighetta di Roma ma che non cammina na sega!!!

x Turbato: prese le sveglie eh

x Santo: belllaaaaaaaaaaa

x Maxnos: allo......che si dice...novità? ;-)

x tutti: ma SarahGt?? eh eh eh
                  10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                    Non ho la più pallida idea
                    Calcola che con il 1.1 due anni fa a vallelunga con tutto l'impianto (anche se era quello vecchio e pesava la metà) scarico filtro e centralina ho fatto 12,1 / 12,2

Quest'anno mi ritrovo con un po di cavalli in più e il cambio corto quindi se tolgo lo stereo spero di fare qualcosa di decente
                    lo spero anche io per te!!!!! ...

porco XXX ..... purtroppo il problema dell'aspirato e' proprio questo!!!!! ... anche se bellissimo!!! ....

Commenta

AHAHHAHAHAH ... menomale!!!! .. vedo che finalmente sei di BBBuon umore!!!! ....
                      Nooooooo....Fran de buon umore????......Io regà scappo che vado a parcheggià al box che mo grandina pensante....

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...
                      X