Bella pe tutti! Ve trovo un po presi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da guyver2
a riecchime!
rivattene.....don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da erreone
"STUPENDO"
e tu sai cosa intendo........
auhauhauhauhauhauhauhauhauhuahauhuahuahuahuahuah
:
If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
e se dovessi scegliere tra 2h(quando dice male e 35 minuti quando c'è il deserto ) in macchina e 3h con i mezzi cosa faresti?
robby non tutti possono prendere i mezzi.,RSR-TECH®
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da interceptor
Ma stai con i mezzi????
Stò aspettando che il mio capo rientri così me ne vado ... stò veramente DISTRUTTO. Già so che me romperà i COJONI ! Ci sua e de quando non assume artre 2 persone !Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da interceptor
E qui hai ragione è ovvio, ma, secondo la mia idea, ti giro la domanda: Se ci fosse un Pullman Lariano-Romanina che faresti??? O un Lariano-Frascati + Frascati-Romanina in 1 ora e mezza te che faresti??? Io sto così: Casa mia ====> Ciampino (Fioranello) e Ciampino ===> Ufficio...........le makkine a ninna e a fine mese 100€ in più in tasca
rob ma tu sei su una strada principale...
ma poi da romanina a rebbia chi mi ci porta??? la celere..??
se lavorassi a 10 km da lavoro.....don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Attila77
Si Roby coi mezzi ... e adesso vorrei proprio volare !!!!
Stò aspettando che il mio capo rientri così me ne vado ... stò veramente DISTRUTTO. Già so che me romperà i COJONI ! Ci sua e de quando non assume artre 2 persone !
Vengo ioooooooooo
Anche se non sò fà un caxxoRdO - The aBBBusive power of Rome
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Attila77
Si Roby coi mezzi ... e adesso vorrei proprio volare !!!!
Stò aspettando che il mio capo rientri così me ne vado ... stò veramente DISTRUTTO. Già so che me romperà i COJONI ! Ci sua e de quando non assume artre 2 persone !
X fran io ho fatto un esempio. Anke per me la 702DL è una linea isolata dato che viaggio per metà del tempo da solo al ritorno e con studenti all' andata. Se ci fosse qualcosa di simile per te mica prenderesti la makkina no?? Io no dico che hai torto, ma dico che CHI COMANDA non ti permette di prendere i mezzi capito?RSR-TECH®
Commenta
Commenta