Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
    mika male!!!! ... perche non lo comprate elaborare??! ...
    Mai comprato
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• La mia verrebbe così, se si potesse montare la carena.

"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• ignorante persa

L'altro giorno ho visto una R1 con colorazione blu-gialla-bianca e l'adesivone gigante della yamaha...bellissima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          La mia verrebbe così, se si potesse montare la carena.

ma perche' osmoletrto non puoi montarla la carena??! ..

Blitz ... piacere di conoscerti!!!! ... come mai ti vendi il saxottino??!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blitz
            ignorante persa

L'altro giorno ho visto una R1 con colorazione blu-gialla-bianca e l'adesivone gigante della yamaha...bellissima
            Sai la mia è nuda e ha freddo... la devo vestire un pochino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
              ma perche' osmoletrto non puoi montarla la carena??! ..
              Perchè la mia è la versione naked, ha il faro tondo grosso davanti, quella in foto è su base della versione S con cupolino quindi non so se va bene lo stesso. Forse sulla mia si può mettere la carena racing, senza fari Mi sto informando

Commenta

• sera a tutti come va???

io malissimo ho la testa che mi esplode!!!!
                Vivi_clio & Luca_200sx
                ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• Arieccomi.....Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sono appena rientrato e ho fatto un buco nell'acqua....domani mattina devo andare a Piazza delle Cinque Giornate a portare tutti i documenti all'Inail....per il rimborso e lo stipendio che me devono dare....Voi? tutti a mangiare? Mi hanno dato un sacco di divx...forse anche Gangs of New York....non lo so..dovrei attaccare l'hdd ma non posso spegnere il pc...poi vi faccio sapere....

Udite udite....Air Gt (antonello..mo lo so) oggi ha comprato l'hdd nuovo...IBM 120GB ehhhhhh lo fanno lo fannno............
                  10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
                    Arieccomi.....Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sono appena rientrato e ho fatto un buco nell'acqua....domani mattina devo andare a Piazza delle Cinque Giornate a portare tutti i documenti all'Inail....per il rimborso e lo stipendio che me devono dare....Voi? tutti a mangiare? Mi hanno dato un sacco di divx...forse anche Gangs of New York....non lo so..dovrei attaccare l'hdd ma non posso spegnere il pc...poi vi faccio sapere....

Udite udite....Air Gt (antonello..mo lo so) oggi ha comprato l'hdd nuovo...IBM 120GB ehhhhhh lo fanno lo fannno............
                    ciao Cesararuccio a quando la tua gita in cuor di Milano????
                    Vivi_clio & Luca_200sx
                    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Perchè la mia è la versione naked, ha il faro tondo grosso davanti, quella in foto è su base della versione S con cupolino quindi non so se va bene lo stesso. Forse sulla mia si può mettere la carena racing, senza fari Mi sto informando
                      ben tornato cesare!!

osmolo al massimo monti il cupolino della S!!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X