E se c'è qualcuno che non è daccordo..... ah.. se c'è qualcuno che non è daccordo.... ........... altrimenti l'uomo somatizza
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis E se c'è qualcuno che non è daccordo..... ah.. se c'è qualcuno che non è daccordo.... ........... altrimenti l'uomo somatizza
tutte le soooooooo!!!!!!
THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@ ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER... Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da uno turbo i.e. la polemica la faccio visto che era lui a dire che non eravamo più un gruppo e che non voleva stare più con noi.....
x duilio: sii coerente con le tue scelte....e il tuo vittimismo personalmente mi fa solo sorridere....
Messaggio originariamente postato da uno turbo i.e. tutte le soooooooo!!!!!!
FluuuooOOOooro
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta