oddio... ma quantisarete.... che @@ ma farete lavorà... io me volevo spizzà le de sabina :rolleyes:
Se le spizzamo noi e poi te raccontamo
Oh ma se venissi in moto c'è posto per metterla da qualche parte? Sai non mi esalta molto l'idea di stare 2 ore a girare nel traffico per cercare parcheggio in macchina :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da dragster io sono in perfetto peso forma
luca, glielo dici tu a zolt di cercare altri target???...
La Lupo andrebbe bene?
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Messaggio originariamente postato da AirGT buauauauaua
no.. no... a me è tutto MUSCOLO DOCG
A me invece è tutto muscolo DOCaaaaxxxxxoooooooooo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da PatatinaGT nessuna delle due!!
Meno male
Messaggio originariamente postato da osmosis Se le spizzamo noi e poi te raccontamo
Oh ma se venissi in moto c'è posto per metterla da qualche parte? Sai non mi esalta molto l'idea di stare 2 ore a girare nel traffico per cercare parcheggio in macchina :rolleyes:
il posto per la moto è proprio davanti la porta del locale...
se potete venire in moto è la soluzione migliore
p.s. però se te vede il capo con la 650 attacca cò la pippa mentale... lui ne ha appena venduta una uguale alla tua.... stava in fissa :rolleyes:
Commenta