Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da interceptor
    Boh, fratè, famo tanto be' noantri a fasse li caxxi nostri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: DOG GIP

X Pietro: Immagino la gioia del babbo
    Dicic proprio bè compà!!! Jambo in the cock!!
    "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
    VW Golf Club Italia - Socio n° 034
    The POWER is nothing without CONTROL
    "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
    VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
    LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Venerdì sera HO GIA' DETTO la MIA.

Ci sono in giro nuove CHIACCHERE e GIURO SU DIO stò oltre il limite di sopportazione.

PERSONE che ritenevo amiche e a cui sono stato VICINO mi hanno parlato alle spalle. Lo sapete che c'è ? La metà delle persone che si definiscono i ragazzi dell'obelisco sono teste di CAXXO. E queste stesse persone non hanno le palle di venirmi a dire le cose in faccia a me o a altre persone!

Mi sembra che non ho negato mai a nessuno/a il mio aiuto mi sono fatto in pezzi quando è stato necessario.

Vedete con Michel ! Con lui ogni volta abbiamo chiarito . Mi ha detto sempre le cose in faccia , abbiamo discusso e ci simao mandati a fare in ma il giorno dopo amici più di prima.
      perciò se qualcuno ha qualche problema con me o gli stò sui @@ me lo viene a dire in faccia.

Il messaggio è rivolto a tutti.

ragazzi si stà esagerando.

Lo sapete perchè il gruppo si stà spaccando , anzi si è spaccato ???? perchè c'è astio e rancore. E TUTTO PER LE CHIACCHERE di qualche TESTA DI CAXXO. Chiacchere su di me , su Michel, su erreone, etc.. Ma le teste di caxxo prima o poi escono fuori ragazzi e li so caxxi ... GROSSI caxxi che fanno male nel . ATTENZIONE.
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• x dragster: grazie del pensierino notturno su tutti noi, sei un grande
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT
          Dicic proprio bè compà!!! Jambo in the cock!!

Jumbo cock (è un modo di dire che vuol dire xxxxx enorme). Jambo in the cock o' dice o sindeco de Frascati

Per Dino, TNT, Osmo, 2Fast e quelli a cui ancora non l' ho detto:
          SOTTOCATEGORIA STREET LEGAL MIGLIORATE

Vetture ammesse: vetture regolarmente immatricolate della classe “Street Legal” alle quali siano state apportate modifiche meccaniche ed estetiche.
          E’ ammesso:
          1. Aggiungere dispositivi aerodinamici ben fissati purché non fuoriescano dalla carrozzeria vista in pianta ed in proiezione frontale.
          2. Le ruote complete, con pneumatici e pressione d’esercizio stradali possono essere aumentate nelle dimensioni. Devono essere coperte dalla carrozzeria. Sono ammessi codolini sui parafanghi per una larghezza massima di cm. 5 per lato
          3. L’impianto di ventilazione abitacolo deve essere funzionante. Cinture di sicurezza, sedili e relativi fissaggi devono rimanere d’origine oppure omologati FIA.
          4. l’impianto frenante, i dispositivi di sterzo ed i punti d’attacco delle sospensioni devono rimanere d’origine. E’ permesso variare il materiale delle pastiglie freni ma non le dimensioni.
          5. Frizione e rapporti finali di trasmissione possono essere variati, mantenendo le scatole, il beveraggio ed il sistema di funzionamento.
          6. MOTORE: preparazione come da Gr. N allegato J vigente. Obbligatori un vaso d’espansione per il circuito di raffreddamento, un doppio sistema di ritorno per l’accelerazione ed un recupero olio.
          7. PESO MINIMO: come da fiche di omologazione o libretto uso e manutenzione con una tolleranza in meno del 5%.
          8. Limite di rumorosità: max 98dbA
          9. E’ vietato l’uso del protossido d’azoto
          10. Qualora la vettura Street Legal Migliorata utilizzi un sistema di alimentazione con protossido di azoto o un sistema di sovralimentazione oppure sia una vettura di serie montante: turbo, corpo sfarfallato o intercooler con dimensione aumentate fino al 10% rispetto a quelle previste dal costruttore delle vetture stesse, il pilota deve munirsi di licenza CSAI di conduttere almeno di categoria “D” ed abbigliamento ignifugo omologato FIA. La vettura deve montare sedili e cinture di sicurezza omologati FIA e deve essere provvista di estintore brandeggiabile come da Allegato J. L’interno della vettura può essere come da regolamento Gr. A all. J; sono ammessi i pneumatici slick con le pressioni di esercizio previste dal costruttore.

RSR-TECH®

Commenta

• Questo è un test per vedere se soffri di stress.

Se nell'immagine vedi due delfini sei ok e puoi continuare il tuo
            lavoro.
            In caso contrario, hai allucinazioni causate dallo stress ed è meglio
            che tu vada a casa......

http://www.techwolf.supereva.it/delfini.jpg
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• per interceptor

purtroppo c'ho la memoria corta:rolleyes:
              cmq evremo tempo per rifarci in abbondanza!
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Re: per interceptor

Messaggio originariamente postato da overboost81
                purtroppo c'ho la memoria corta:rolleyes:
                cmq evremo tempo per rifarci in abbondanza!
                Ma sì, ma sì
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                  Questo è un test per vedere se soffri di stress.

Se nell'immagine vedi due delfini sei ok e puoi continuare il tuo
                  lavoro.
                  In caso contrario, hai allucinazioni causate dallo stress ed è meglio
                  che tu vada a casa......

http://www.techwolf.supereva.it/delfini.jpg
                  Fra', so' stressato
                  RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
                    Venerdì sera HO GIA' DETTO la MIA.

Ci sono in giro nuove CHIACCHERE e GIURO SU DIO stò oltre il limite di sopportazione.

PERSONE che ritenevo amiche e a cui sono stato VICINO mi hanno parlato alle spalle. Lo sapete che c'è ? La metà delle persone che si definiscono i ragazzi dell'obelisco sono teste di CAXXO. E queste stesse persone non hanno le palle di venirmi a dire le cose in faccia a me o a altre persone!

Mi sembra che non ho negato mai a nessuno/a il mio aiuto mi sono fatto in pezzi quando è stato necessario.

Vedete con Michel ! Con lui ogni volta abbiamo chiarito . Mi ha detto sempre le cose in faccia , abbiamo discusso e ci simao mandati a fare in ma il giorno dopo amici più di prima.
                    perciò se qualcuno ha qualche problema con me o gli stò sui @@ me lo viene a dire in faccia.

Il messaggio è rivolto a tutti.

ragazzi si stà esagerando.

Lo sapete perchè il gruppo si stà spaccando , anzi si è spaccato ???? perchè c'è astio e rancore. E TUTTO PER LE CHIACCHERE di qualche TESTA DI CAXXO. Chiacchere su di me , su Michel, su erreone, etc.. Ma le teste di caxxo prima o poi escono fuori ragazzi e li so caxxi ... GROSSI caxxi che fanno male nel . ATTENZIONE.
                    sono pienamente daccordo!! spero che qualcuno capisca e venga a chiarire anche con me!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• ma che altro è successo che vuol dire il post di dragghy

ragazzi scusate se ieri ne ho risposto al cell e ne mi sono fatto vivo.............alcuni di voi sanno...........ODIO IL 2003
                      OBBBELIX THE POWER OF ROME
                      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

Sto operando...
                      X