Ma come mai questa mattina siamo così pochi?
Pietro prima era collegato....Pietruccio????
E gli altri?
Ad esempio dov'è il nostro moderatore preferito??Osmolo????
106 Sport anno 98 a.c. v.e. c.c. stereo air bag E. 4600 finanziabili
106 rally 1600 bianca ultimo mod vetri elett chiusu centr palpebre specchietti in tinta spoiler post tappo in carb pedaliera in ergal stereo gommata tutti tagl appena revis sempre box non fumatore pochi km ottima E. 4.200 tratt
106 Rallye 1,6 bianca anno 97 unipro' inurtata v.e. c.c. E. 3200 tratt io lo chiamo SUBBBETO
Messaggio originariamente postato da AirGT 106 Sport anno 98 a.c. v.e. c.c. stereo air bag E. 4600 finanziabili
106 rally 1600 bianca ultimo mod vetri elett chiusu centr palpebre specchietti in tinta spoiler post tappo in carb pedaliera in ergal stereo gommata tutti tagl appena revis sempre box non fumatore pochi km ottima E. 4.200 tratt
106 Rallye 1,6 bianca anno 97 unipro' inurtata v.e. c.c. E. 3200 tratt io lo chiamo SUBBBETO
riekkomi qua!!!!!
che palle ho messo win kp ed ora nonm so come si fa a scaaricare le foto della macchinetta digitale sul pc!!!! ...
Messaggio originariamente postato da turbo girl Ma come mai questa mattina siamo così pochi?
Pietro prima era collegato....Pietruccio????
E gli altri?
Ad esempio dov'è il nostro moderatore preferito??Osmolo????
Ciao BEA UN Mega Smack !
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta