Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Attila77
    O Dio !!!! uno Srad in mano a Tommy ...

Il ninja Zx7R e il Suzuki GSX750R Srad sono nell'ambito 750 rivali tipo uno turbo e punto GT . . . annamo bene !!!!
    Aspetta aspetta..mi sa che il GSX è 600..non 750.. BOH.....
    Comunque mi preoccupo lo stesso..anche se non è il 750...:rolleyes:
    MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
      Pietro na cosa.............ma xcaso ieri mattina alle 12.00eri tu sulla roma fiumicino............ma la tua è verde ...........

ah Pietro

comunque non credo che era lui :rolleyes:
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

x BEA: compra il casco senza visierina, almeno avrà la scusa per andare piano (i moscerini a 200km/h sono come colpi di 44 magnum)
        Non ci avevo pensato...ottima idea....grazie Robby...
        MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
          Non ne sarei molto sicuro di ciò

altrimenti il tuo discorso filava...

e da mò che l'avevo rimessa a nuovo.. :rolleyes:

ma pure se fossero 2000 euro ti pensi che a quella che compri poi non gli dovrai fare nulla
          OBBBELIX THE POWER OF ROME
          Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Stò Forum incomincia ad impappinarsi come ogni lunedi :rolleyes:

ragazzi ma voi che dite il mio HD da 40Gb lo vendo a mio cugino per 40€ oppure me lo tengo :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
              ma pure se fossero 2000 euro ti pensi che a quella che compri poi non gli dovrai fare nulla
              be se Zolt 2 in 1 mi vendesse la sua

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                Non ne sarei molto sicuro di ciò

altrimenti il tuo discorso filava...

e da mò che l'avevo rimessa a nuovo.. :rolleyes:
                Allora riscrivemo, caxxo de FORUM :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La storia è sempre quella: se io voglio NON stressare un' auto o cmq non correre non mi faccio un GTI, RS, TURBO i.e., VTS e compagnia bella. Quello che dico è: Abbiamo diciamo 2000€ di danni e per il resto siamo abbastanza traqnuilli dato che conosciamo la situazione? Ok spendiamo sti 2000€. Tu ti vai a prendere una delle sigle sopra esposte, che cmq ha corso e si è usurata (ho visto che parlavi di 80.000-100.000 kilometri), oltre alla differenza nell' acquisto devi cmq mettere in cantiere di dover rivedere N cose che non conosci. Almeno una volta sistemata la Punto hai pezzi NUOVI, lì oltre a pagare la differenza (quindi cmq i soldi li cacci) hai pezzi usurati Dio sa quanto. Questa è la mia idea e spero che il Forum non si pianti perchè ho scritto troppo
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                  Allora riscrivemo, caxxo de FORUM :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La storia è sempre quella: se io voglio NON stressare un' auto o cmq non correre non mi faccio un GTI, RS, TURBO i.e., VTS e compagnia bella. Quello che dico è: Abbiamo diciamo 2000€ di danni e per il resto siamo abbastanza traqnuilli dato che conosciamo la situazione? Ok spendiamo sti 2000€. Tu ti vai a prendere una delle sigle sopra esposte, che cmq ha corso e si è usurata (ho visto che parlavi di 80.000-100.000 kilometri), oltre alla differenza nell' acquisto devi cmq mettere in cantiere di dover rivedere N cose che non conosci. Almeno una volta sistemata la Punto hai pezzi NUOVI, lì oltre a pagare la differenza (quindi cmq i soldi li cacci) hai pezzi usurati Dio sa quanto. Questa è la mia idea e spero che il Forum non si pianti perchè ho scritto troppo
                  il forum...non s'è ripiantato

comunque hai ragione....

ma si sempre tu chillu che me fà cagnà idea

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbo girl
                    Non ci avevo pensato...ottima idea....grazie Robby...
                    Ti immagini la scena?? 20 kilometri a stekka, poi si ferma, si gira e ci sei tu che gli sorridi con la faccia e i denti pieni di moskini morti

x AIR: chi lascia la via vekkia per la nuova (specie se lanuova è turbo o GTI ) sa quello che lascia..........l' errore di fatto già l' hai fatto con la Punto che non è in eccelllenti condizioni. Cerco di impedirti di bissare. Di fatto la Punto non l' hai pagata tanto, sistemala e con i soldi per una 600 nuova avrai il tuo gioiellino usato Per il resto: MEzzi RULEZ
                    RSR-TECH®

Commenta

• Mi madre stà a fà le castagnole.... buauauaua manco fà in tempo a cacciarle che io me le magno...

porcaccia.. me stò a coce la bocca

Commenta

Sto operando...
                      X