allora?... come ci organizzaimo?!? hai un ponte su cui sollevare la macchina ?!?
*--Cupra4--* Missile Reggipalle!! *- VORRRRrrrr -* Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente... GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
**-_KTMLC4 Supermoto _-**
Dei vampiri ho PAURAAAAA ...preferisco le Vampire ...meglio le Vampire Hunter soprattutto se di nome fanno SharaMichelle
*--Cupra4--* Missile Reggipalle!! *- VORRRRrrrr -* Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente... GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
Messaggio originariamente postato da Alan Dei vampiri ho PAURAAAAA ...preferisco le Vampire ...meglio le Vampire Hunter soprattutto se di nome fanno SharaMichelle
TU COME MAI QUI!!! ....
CMQ PER I VMPIRI ORAMI NON HAI NULLA DI CUI TEMERE DA QUANDO MANKA IL RE DEI VAMPIRI!!! ... (PATATA74IT) .... !!! ...
Messaggio originariamente postato da TurbatO TU COME MAI QUI!!! ....
CMQ PER I VMPIRI ORAMI NON HAI NULLA DI CUI TEMERE DA QUANDO MANKA IL RE DEI VAMPIRI!!! ... (PATATA74IT) .... !!! ...
mi ero perso a fare 4 chiacchiere con Santo...ha un paio di probs da risolver sembra .. ma beato lui risolvibili!
Ciao "dannato" ... vado nel mio loculo a meditare...giuro che non dormo.... SEEEEE
Messaggio originariamente postato da Alan mi ero perso a fare 4 chiacchiere con Santo...ha un paio di probs da risolver sembra .. ma beato lui risolvibili!
Ciao "dannato" ... vado nel mio loculo a meditare...giuro che non dormo.... SEEEEE
Messaggio originariamente postato da Alan mi ero perso a fare 4 chiacchiere con Santo...ha un paio di probs da risolver sembra .. ma beato lui risolvibili!
Commenta