Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da memole

oggi ho preso una botta in testa......sigh....che male che mi fa.....tra un pò vado a letto che sto stanchissimissima.....
    te l'ho detto di nn farlo incazzare mai il panda!!!

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster
      vedo ice e memole on-line, buonasera ragazzi!!!!
      x ice: ke notizie del red baron???...
      x memole:un saluto al panda!!!...scusa se nn ti ho mandato la traduzione fatta bene, quando ho tempo provvedo!!!!(mi è venuto in mente xkè sto sentendo una canzone...indovina quale???)

quella che sto sentendo io........oggi ho fatto delle fotine con la mia videocamera ma sgrana da morire in ambienti scuri....che @@!!

il panda mi ha riaccompagnato a casa e sicuro tra un pochino si collega.....poverino tra università, "lavoro" e palestra.....sta un pochetto distrutto........ma oggi era bellissimo con il karateji......mmmmmmmmmmm.......viva i panda............che bel maestro che ho!!!
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

te l'ho detto di nn farlo incazzare mai il panda!!!

no che hai capito.......stavo combattendo con un tizio più grande di me mi ha fatto una specie di spazzata nel senzo che mi ha preso di schiena e mi ha tirato giù(che tra l'altro non vale) però non ha levato il ginocchio e io ho sbattutto forte forte.......però vi giuro che mi gira un pò la testa mo vado a metterci il ghiaccio......non mi sento bene per nulla......
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

no che hai capito.......stavo combattendo con un tizio più grande di me mi ha fatto una specie di spazzata nel senzo che mi ha preso di schiena e mi ha tirato giù(che tra l'altro non vale) però non ha levato il ginocchio e io ho sbattutto forte forte.......però vi giuro che mi gira un pò la testa mo vado a metterci il ghiaccio......non mi sento bene per nulla......
          ammazza ke stronzo...
          cmq stai bona ke c'ho un torcicollo da impazzire!!!!...

ed inoltre, la makkina sta sotto le amorevoli cure di ice, quindi, scooterone rulez!!!!...freddo rulez!!!!...pioggia rulez!!!...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE

Commenta

quella che sto sentendo io........oggi ho fatto delle fotine con la mia videocamera ma sgrana da morire in ambienti scuri....che @@!!

il panda mi ha riaccompagnato a casa e sicuro tra un pochino si collega.....poverino tra università, "lavoro" e palestra.....sta un pochetto distrutto........ma oggi era bellissimo con il karateji......mmmmmmmmmmm.......viva i panda............che bel maestro che ho!!!
            so..stanco...sono un panda ciccione nato stanco..e in piu' non ce la faccio +...univ,ripetizioni,karate bambini,karate adulti, sono stressato.....uffy!!!

ciao a tutti!!
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

ammazza ke stronzo...
              cmq stai bona ke c'ho un torcicollo da impazzire!!!!...

ed inoltre, la makkina sta sotto le amorevoli cure di ice, quindi, scooterone rulez!!!!...freddo rulez!!!!...pioggia rulez!!!...
              beh lui giocava perchè io ero avvelenata......però ha sbagliato la spazzata che stupido....

MA LO STAI DICENDO A ME??????? IO CHE OGGI HO DOVUTO SMONTARE LA CANDELA DEL MOTORELLO PER FARLO RIPARTIRE?????? IL MOTORELLO è PARTITO FA IL RUMORE DI UNO MOTIFICATO.....ME SA CHE HO SFONNATO PURE LA MARMITTA.......PORCO XXX IN QUESTI CASI CI VUOLE!!!!COMUNQUE DOMANI STRINGO TUTTE LE VITI PUò ESSERE SOLO UN Pò LENTA E MAGARI PASSA UN Pò D'ARIA DI TROPPO............MAH!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
                so..stanco...sono un panda ciccione nato stanco..e in piu' non ce la faccio +...univ,ripetizioni,karate bambini,karate adulti, sono stressato.....uffy!!!

ciao a tutti!!

ma io faccio parte dei bambini????micettolinoooooooo.....mi manchi.....vieni a farmi le fusa sotto le pezze.....io sto male.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V

ciao a tutti!!

amore preferisco l'avatar che si vede da davanti....è molto più fico!!!!!

Commenta

• x memo. no, nn dicevo a te, parlavo x me...
                    buonasera santo, kessedice oltre gli acciakki dell'età?

THE BLADE

Commenta

ma io faccio parte dei bambini????micettolinoooooooo.....mi manchi.....vieni a farmi le fusa sotto le pezze.....io sto male.....
                      l'unica cosa che potrei fare è spalmarmi sullo scanner e inviarti una mia scanzione via e-mail.....so stanco....uffi!!!

e in piu'....domani univ ed esercizi vari,+ studio tutto il giorno, + ripetizioni alle 16 a quel ragazzo del tecnico (speriamo che me da i 50€!!), e poi devo assolutissimamente uscire per regalo s.valentino""

ma poi ho 2 esami,uno ven e l'altro sabato......come faccio!!!:rolleyes:
                      MERCATINO PER ALFA 147!
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Sto operando...
                      X