Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da interceptor
    Ma dove è annato????

mi ha risposto fra 5 minuti sta sul forum cmq ne parlerà lui :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbo girl
      Ora va meglio..sono andata a mangiare qualcosa...stamattina mi sono svegliata con una fame assurda...

Oramai sono andata in fissa con tutte questa faccine...tutta colpa tua,Robby...
      beaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
        beaaaaaaaaaaaa
        gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

Ora va meglio..sono andata a mangiare qualcosa...stamattina mi sono svegliata con una fame assurda...

Oramai sono andata in fissa con tutte questa faccine...tutta colpa tua,Robby...
          Che voi fa'?? io so' 'n artista

Io tra un po' vado a pranzo, leggerino.
          Con AIR mi ci posto dopo casomai.
          RSR-TECH®

Commenta

gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma nello xche ancora non posta

Commenta

• Re: UN PORCO XXX A TUTTI QUANTI ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
              ... nun ce se crede ragazzi ... roba che se raccontiamo a qualcuno quello che è successo ieri per andare ad Arce ... come minimo ... ci prendono per il culo fino al 2006 ... ... eh si ... non ci crederete ... ma tra gli sfigati ci sono anche io ... porcaccio xxx ... !!!!

Accompagno a casa Daniele e gli dico ... " fino qua siamo arrivati ... speriamo bene " ... lo saluto ... prendo la Roma-Aquila ... e mi dirigo verso casa.
              Uscita ... freno ... ed arrivo all'incrocio ... un tipo che stava dietro mi fa ... " ehi ... guarda che hai la ruota posteriore destra in fiamme " ... ... morale della favola ... ho grippato una ganascia ... ... !!!
              Per fortuna che stamane quando sono passato da Sergio ... lui ne aveva un paio di riserva della sua ex Clio ... sennò ... erano veramente caxxi amari ... comunque ... detto ciò ... io in settimana vado a farmi benedire ... chi viene con me ?!?

- per Turbato ... è arrivato il pacco dalla SPEEDUP ... ... !!!

- per Bixietto ... telefonagli ... mi raccomando !!!

non ci posso credere....

mio zio non ha toccato ancora la macchina....

quello che mi preoccupa è il fatto che quando gli ho detto hce la guarnizione di testa era sicuramente arrivata... e ne avevo una nuova da mettergli.. lui mi fà:

- cavolo per cambiare la guarnizione dobbiamo aprire il motore...

cioè... sta risposta non me l'aspettavo proprio....
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• ragazzi ste faccine so da paura!!!!

BUONGIORNO A TUTTI COME VA?????

Commenta

• COME ROVINARE UN GTV

TRISTE

Commenta

• Sul forum del Fabrio:

la Gt 28, è una turbina a/r 60, compressore T3 a/r 64 diametro aspirazione da 46.5 mm...su cuscinetti...

paragone non è molto facile farlo..sono turbine che a catalogo portano da 200 a 280 cv, credo sia molto simile alla T28, quindi turbina t25 piu' compressore da T3 con core assy su cuscinetti..hanno un a/r turbina da 60, quindi con wast gate dura immagino risposte da 3500 giri in su..so che le vende anche la P&l per i R5 e le punto Gt (a 1400€..circa)

voi che ne dite... il problema è... dove caxxo li prendo 1200€...

Commenta

• Re: COME ROVINARE UN GTV

Messaggio originariamente postato da Black_ice

TRISTE
                      perchè quel GTV mi pare tanto di riconoscerlo

Commenta

Sto operando...
                      X