Messaggio originariamente postato da patata74it ... nun ce se crede ragazzi ... roba che se raccontiamo a qualcuno quello che è successo ieri per andare ad Arce ... come minimo ... ci prendono per il culo fino al 2006 ... ... eh si ... non ci crederete ... ma tra gli sfigati ci sono anche io ... porcaccio xxx ... !!!!
Accompagno a casa Daniele e gli dico ... " fino qua siamo arrivati ... speriamo bene " ... lo saluto ... prendo la Roma-Aquila ... e mi dirigo verso casa.
Uscita ... freno ... ed arrivo all'incrocio ... un tipo che stava dietro mi fa ... " ehi ... guarda che hai la ruota posteriore destra in fiamme " ... ... morale della favola ... ho grippato una ganascia ... ... !!!
Per fortuna che stamane quando sono passato da Sergio ... lui ne aveva un paio di riserva della sua ex Clio ... sennò ... erano veramente caxxi amari ... comunque ... detto ciò ... io in settimana vado a farmi benedire ... chi viene con me ?!?
- per Turbato ... è arrivato il pacco dalla SPEEDUP ... ... !!!
- per Bixietto ... telefonagli ... mi raccomando !!!
non ci posso credere....
mio zio non ha toccato ancora la macchina....
quello che mi preoccupa è il fatto che quando gli ho detto hce la guarnizione di testa era sicuramente arrivata... e ne avevo una nuova da mettergli.. lui mi fà:
- cavolo per cambiare la guarnizione dobbiamo aprire il motore...
cioè... sta risposta non me l'aspettavo proprio....
la Gt 28, è una turbina a/r 60, compressore T3 a/r 64 diametro aspirazione da 46.5 mm...su cuscinetti...
paragone non è molto facile farlo..sono turbine che a catalogo portano da 200 a 280 cv, credo sia molto simile alla T28, quindi turbina t25 piu' compressore da T3 con core assy su cuscinetti..hanno un a/r turbina da 60, quindi con wast gate dura immagino risposte da 3500 giri in su..so che le vende anche la P&l per i R5 e le punto Gt (a 1400€..circa)
voi che ne dite... il problema è... dove caxxo li prendo 1200€...
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