annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Attila77
    ehmmmm ehmmmmm ... ok

RAGAZZI 'CO XXX IERI SERA IL CULO DI SARA era più BELLO CHE MAI Guido è rimasto a guardarlo 30 minuti... aveva uno strano tic alla testa BUHAHAHAHAHAHA
    Ah brutta sola
    che se dice
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Caxxo non ce la faccio più a magnà sta pasta :rolleyes:

Ragazzi:

Lista per comprare l'XBox in stock

Bixietto
      Black_Ice
      AirGT

aggiungietevi

Commenta

• x Attila: Pietro...te prego.,......nun dire 'ste cose.....lo sai che io con i culi...ehmmmmm ehmmmmmmmm...insomma hai capito...SarahGt rulezzzzz he eh eh ....

Insomma Pietruzzo...che ne dici, vieni da Palomba alle 17 a fatte un caffè in compagnia?....

mo chiamo anche Paola e Guido.,....vediamo se loro vengono va...........

anzi...mo mando anche un po di Pm....vediamo che succede....

10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

• LA nuova Seat Leon:

cioè.. l'anteriore è quello dell'attuale seat ibiza.. ed il posteriore è quello della nuova audi A3 :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
            x Attila: Pietro...te prego.,......nun dire 'ste cose.....lo sai che io con i culi...ehmmmmm ehmmmmmmmm...insomma hai capito...SarahGt rulezzzzz he eh eh ....

Insomma Pietruzzo...che ne dici, vieni da Palomba alle 17 a fatte un caffè in compagnia?....

mo chiamo anche Paola e Guido.,....vediamo se loro vengono va...........

anzi...mo mando anche un po di Pm....vediamo che succede....

guido stà allo stadio

indi per cui non vengono

Commenta

• Guardate le differenze con l'audi A3:

Commenta

• Alfa Romeo "GT Coupé" - ATTENZIONE SOTTO IL COFANO

Che fosse bella, la coupé del Biscione derivata dalla "156" e disegnata dal centro stile di Bertone, lo immaginavamo tutti.

Che la nuova "GT Coupé" potesse montare anche un propulsore a gasolio, però, è una sorpresa. Relativa, certo – perché le velleità sportive del "JTD 16V" di 1.9 litri (103 kW-140 CV), utilizzato da Alfa Romeo su numerosi altri modelli della gamma, non sono certo nascoste – ma pur sempre una gradita sorpresa.

Si senta rassicurato, comunque, chi pensa di non poter rinunciare al caratteristico "urlo" dei propulsori a benzina: per la "GT Coupé" ci sono anche il "1800 16V" (sempre da 103 kW-140 CV) e il "2000 JTS 16V" a iniezione diretta da 121 kW-165 CV. Non è tutto: per il futuro è attesa una versione "GTA" spinta dal poderoso V6 di 3.2 litri capace di 184 kW-250 CV.

In vendita entro la fine del 2003, a prezzi ancora da definire, l'Alfa Romeo "GT Coupé" è lunga 4,48 metri, larga 1,76 e alta 1,39.

Commenta

• Buongiorno

Grazie per ieri sera Antone'

Per andare oggi sui kart non sono ancora certo :rolleyes:
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• x Gigi:

Alfa Romeo "Gtv/Spider" - SEMPRE SULLA BRECCIA

La coupé "Gtv" e la sua versione "aperta", la "Spider", hanno ormai i loro anni, ma contribuiscono a tenere ancora ben alta la bandiera di quella sportività tanto cara alla clientela di Alfa Romeo.

Per dar loro una "rinfrescata" a livello d'immagine è intervenuto il centro stile di Pininfarina, che ha ridisegnato la parte frontale (calandra e scudo paraurti), rispettando gli ultimi stilemi della Casa del Biscione; invariata, invece, la coda.

All'interno, fra l'altro, è stato abbassato il piano di seduta del guidatore, mentre l'illuminazione del quadro strumenti e dei comandi è ora di colore rosso.

Fra i motori, al "2000 16V" da 110 kW-150 CV, che già c'era, s'affiancano l'unità a iniezione diretta di benzina di pari cilindrata (capace di 121 kW-165 CV) e il V6 di 3.2 litri nella variante da 176 kW-240 CV. Con questo propulsore, la "Gtv" dovrebbe toccare i 255 km/h (dato dichiarato), diventando il modello di serie più veloce nella gloriosa storia dell'Alfa.

In vendita dal maggio del 2003, a prezzi ancora da definire.
                    Ultima modifica di AirGT; 23-02-2003, 12:38.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                      i miei sono andati ar paese a trovare i nonni... io son rimasto solo a casa... quindi se non usciamo vi uccido

mi stò a magnà un pò di pasta fredda con mozzarella... prosciutto cotto.. wurstel... emmental

buauauauaua

e poi mi faccio 2 cotolette panate
                      ed ora si và di cremino...

Commenta

Sto operando...
                      X