Messaggio originariamente postato da interceptor Li mortaAaAaAacci tui........IIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHH MO' COMME TE KIAPPO TE DO' 'N MOZZICO 'N CAPO CHE NUN J' ARIVA PIU' OSSIGENO AO CERVELLO
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Nun è corpa de Antonello..........ricorda con chi è stao in makkina tutto il tempo. Non si può uscire "normali" da situazioni così sconvolgenti...........IIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Commenta