annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fran_74
    michel me spieghi cosa vuol dire????

Che vuol dire ?!? ... guarda che lo sň benissimo le voci che girano su di me ... e stň solo aspettando di beccare qualcuno ... poi ... vedi come gli faccio cambiare parere ... ... !!!

- per Bixietto e Air ... posso immaginare quello che ha detto Duilio su di me ... che sono un caxxaro ... ma tranquilli ... dette da lui ste cose ... mi fanno solo che ridere ... č il silenzio degli altri che mi fa schifo !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
      oppure prenditi la CLio di patatone!!! ... ma calcola che anche quella e' seminuova!!!! .... ha pure gli interni limited!!!! ... e credimi e' veramente caxxuta come macchina!!!!...
      macchč sei scemo?

E all'assicurazione che gli racconto :rolleyes:

io te l'ho detto se becco una 106 1.1

oppure se riescoa convincere zolt a vendermi la sua...
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

vabbe' tu parlaci bene!!!!

...
        bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Ultima modifica di bixietto; 10-02-2003, 00:59.
        10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

te l'ho detto metti il cartello poi vedrai!!!!

c'e' quello sulla casilina che se la sta vendendo a 6.900 euri del 94 con ammo molle skariko cerchi ed interni praticamente nuovi!!!! ... 98.000 km!!!!!

fanno la fila pre andare a vedere quella car!!!! ...

ma chi???

6900€

mah....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
            me so scrdato un pezzo...dicevamo...o li risolvete o vi ignorate....no cercate di creare due gruppi di persone all'interno della comitiva....se prima c'era l'obelisco a unirci, ora deve uscire fuori l'AMICIZIA.... forse non sono io la persona adatta a dirlo, dato che č capitato che sono sparito spesso, ma da quando sono tornato sto solo cercando di essere alla pari di tutti....
            Michel, lo so che non ce l'hai con me...ma reouto il tuo post della cena, fuori luogo...ecco tutto....per me tu sei un fratello come tutti quelli con cui ho legato di piů, vedi Antonello, Pietro e Francesco, perché ti reputo una persona con le palle, corretta e con le idee chiare in testa....
            cavolo che personalita!!!!! ... complimenti cesare!!!! ... chiaro e inciso!!!...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
              Che vuol dire ?!? ... guarda che lo sň benissimo le voci che girano su di me ... e stň solo aspettando di beccare qualcuno ... poi ... vedi come gli faccio cambiare parere ... ... !!!

- per Bixietto e Air ... posso immaginare quello che ha detto Duilio su di me ... che sono un caxxaro ... ma tranquilli ... dette da lui ste cose ... mi fanno solo che ridere ... č il silenzio degli altri che mi fa schifo !!!
              DA ME HAI DEMPRE AVUTO LA SINCERITA'...Io non mi tiro indietro a nulla...cmq storia finita......

X Fran: ma che m'hai fatto mettere!!! C'era mia madre in camera e me so trovato un pisello moscio sotto gli occhi!!! BUAHA AH AHHA H AHAH AHA AHA
              10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
                a Danič...certo che glielo potevi anche scrivere in Pm...se Blitz viene qui, legge tutto.....Coyote!!!

BUHAHA H AH AH
                infatti adesso editavo!!!! .... ... edita anche te ora!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

me che caxxo mi mandi in segreteria??/

mo dici pure le cvoci che vanno in giro.
                  Ultima modifica di fran_74; 10-02-2003, 00:48.
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• SAXO vts 1400 anno 00 ottime condiz. E. 5000 tratt.

SAXO 1.6 16v vts anno Dic. 1999 Euro 6800 chiamare ore serali Mauro :rolleyes:

SAXO vts 1.6 16v 118 cv anno 99 blu met 70mila km full optional impianto stereo alpine come nuova bellissima e7000 tratt alessio.:rolleyes:

SAXO vts 16V marzo '01 nera unipro' km 30.000 perfetta clima assetto cerchi gomme sempre garage E. 8.000

SAXO vts 1,4 anno 2000 km 30000 perfetta euro 5000 tratt.

Commenta

• - per Bixietto ... per me non č un problema ignorarlo e stare con tutti voi ... anzi ... ma prima devo risolvere un paio di cosette con lui ... poi ... si vedrŕ !!!

- per Duilio ... giovedi dobbiamo parlare ... vedi ti farti trovare a Frascati !!!

- per Turbato ... che fai il venditore della mia Clio ?!? ... guarda che se pure dovesse andare in porto sta cosa ... giŕ ho un compratore ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X