Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bixietto
    Bé, da oggi devo avvertire tutti che Duilio mi è veramente calato......

non mi chiedete il perché, ma mi e calato un botto....dopo tutto quello che è successo, sta dimostrando veramente che a lui di noi, non gliene frega veramente un caxxo...quindi traggo le mie conclusioni.....Michell, ha ragione, aveva mandato un sms a Duilio x vedersi giovedì per parlare, invece Duilio siccome ha una festa di un amico, va alla festa e non viene a Frascati......................e mi chiede anche di dargli una motivazione valida per non andare alla festa e venire Frascati....Duilio....sei un ipocrita!
    che ipocrita!!!! .... ... no comment!!!! ....
    Ultima modifica di TurbatO; 11-02-2003, 11:50.

Commenta

E' regolare................ti pare che non la faccio entro domenica!!!! Sabato abbbusivo con l'Ing..eh eh eh eh e domenica......fiamme a volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUAH AHA A AH AH

belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO

andate qui per le votazioni miss forum!!!!

- patata ha ricevuto il preventivo per la carrozzeria maxi della white lady!!!!! ..... 7746,85 euri!!!!! ....
        Non vi sembra un po caro come preventivo?? Patatone...perché non fai un giro dal mio carroziere Bruno Casadei?
        10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

non mi chiedete il perché, ma mi e calato un botto....dopo tutto quello che è successo, sta dimostrando veramente che a lui di noi, non gliene frega veramente un caxxo...quindi traggo le mie conclusioni.....Michell, ha ragione, aveva mandato un sms a Duilio x vedersi giovedì per parlare, invece Duilio siccome ha una festa di un amico, va alla festa e non viene a Frascati......................e mi chiede anche di dargli una motivazione valida per non andare alla festa e venire Frascati....Duilio....sei un ipocrita!
          Per non sapere nè legge e nè scrive: il compleanno è una volta l anno, Frascati sta lì dal 500d.C. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          RSR-TECH®

Commenta

prima di tutto il mio amico in questione lo conosco da una vita e gia per andare da lui dovro fare i salti mortali! .. secondo poi esco dall'ufficio alle 21:30! .. terzo io non ho detto che non voglio parlare ma solo che per quel giorno sono incasinato! .. gli ho proposto di vederci o oggi o anche domani! .. ma lui mi ha detto che non può perchè lavora e mi ha detto che sarà per la prossima!! .. vuoi sapre perchè sono venuto sabato con gli altri?? .. oltre al fatto che mi faceva piacere .. speravo che venisse lui cosi avremmo chiarito!! .. ora tu puoi anche darmi dell'ipocrita però da te non me lo sarei mai aspettato!

x turbato .. mi hai veramento rotto il caxxo ora!! o la fai finita o ti faccio una facci tanta!!
            Ultima modifica di guyver2; 11-02-2003, 11:54.

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Duilio, te prego smettila ti scrive in msm e se tu fossi anche corretto, la smetteresti di entrare nel forum a leggere data la tua scelta di non postare... e soprattutto stando nel forum navigando nascosto......:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                che ipocrita!!!! .... ... no comment!!!! ....

Che caxxo c' entra l' ipocrisia???????? Lo sai che vuol dire ipocrita??? E' uno che ti dice "Bello" davanti e "Stronzo" alle spalle. Cosa c'entrano gli altri impegni che uno prende nella vita???? Se scanneranno venerdì o giovedì prox...........mo' uno nun campa più pe' chiarisse?????????????
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                  prima di tutto il mio amico in questione lo conosco da una vita e gia per andare da lui dovro fare i salti mortali! .. secondo poi esco dall'ufficio alle 21:30! .. terzo io non ho detto che non voglio parlare ma solo che per quel giorno sono incasinato! .. gli ho proposto di vederci o oggi o anche domani! .. ma lui mi ha detto che non può perchè lavora e mi ha detto che sarà per la prossima!! .. vuoi sapre perchè sono venuto sabato con gli altri?? .. oltre al fatto che mi faceva piacere .. speravo che venisse lui cosi avremmo chiarito!! .. ora tu puoi anche darmi dell'ipocrita però da te non me lo sarei mai aspettato!

x turbato .. mi hai veramento rotto il caxxo ora!! o la fai finita o ti faccio una facci tanta!!
                  bimbo!!!! .... stai mooooolto cautelo!!!!! ...

Commenta

Duilio, te prego smettila ti scrive in msm e se tu fossi anche corretto, la smetteresti di entrare nel forum a leggere data la tua scelta di non postare... e soprattutto stando nel forum navigando nascosto......:rolleyes: :rolleyes:
                    controlla bene che non sono invisibile!! io sono sempre online perchè posto da altre parti! .. io non posto più qui per parlare come facevo una volta! .. mi pare che fino ad oggi ho postato solo perchè o qualcuno mi attaccava o perchè c'era un motivo valido per farlo!
                    Ultima modifica di guyver2; 11-02-2003, 12:01.

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2

Ma smettila Duì......infatti noi siamo solo degli stronxi da calcoalre nel minor modo possibile...bah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X