Messaggio originariamente postato da PatatinaGT ei non prenderlo troppo ingiro!!!!
ma lui lo sa che gli voglio BBBBBBBene!!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da PatatinaGT
[B]
Messaggio originariamente postato da TurbatO aoooo ma io scherzavo!!! ... lo sai che tanto non posso venire a prenderti!!!!!
mamma mia con voi non si puo proprio scherzare!!!
patati' ...... per rispondere basta che fai cita!!!! ... stop -..... non devi cancellare nulla!!!! ... ...
andre' .... te vai da patatone vero? .... almeno io sapevo kosi'!!! ..
erano gli ultimi programmi.....
.....ma temo siano cambiati!!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Messaggio originariamente postato da TurbatO patati' ...... per rispondere basta che fai cita!!!! ... stop -..... non devi cancellare nulla!!!! ... ...
Messaggio originariamente postato da TurbatO Andre' quanto dinero mi ci vorra' per il ......
Primo step:
Lavorazione testa
Collettori di scarico
Alleggerimenti albero e volano
centralina
filtro
cammes riprofilati
145/150 Cv
ma prima di tutto faro' assetto!!!! .... .... e forse anche impianto frenante!! ...
ma sulla saxo???
beh....son 30cv in piu, non sono pochi..... considerando 400€di collettori e un 300€ di centralina già stiamo a 700e.... direi che con 2000, 2500 fooooooooooorse ce la fai...... , ma mi sembrano pochini.....poi altri 1000 per assetto e freni......
ma tanto sulla saxoò basta un bell'assetto e poi via cosi, che tanto tirare fuori cv da li è dura!!!
Commenta