Egregio Dott. Orco.......come và?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da interceptor
Io ti dico solo che, dopo 20 minuti, sono appena rientrato dal...............CESSO
P.S. ma come mai te non vieni ad Arce?When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
TURBO POWER - NO MERCY FOR NA
Commenta
-
Che se dice fratè???????? hai "elaborato"???"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da overboost81
je stai a da giù eh
P.S. ma come mai te non vieni ad Arce?
Riguardo al primo punto del tuo post: SEKKIATE RULEZRSR-TECH®
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da angelo325i
Magari sento gli altri.........ma arce non è un pò piccolina....??????
Ciè sfascio la macchina!!!!When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da angelo325i
Annuncio Importante:
Il 26/02/2003 è il mio compleanno........quel giorno fatemi tanti auguri!!!!!!Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta
-
Perchè, causa problemi alla cervicale, soffro di mal d' auto e riesco a fare si e no 5 minuti a stekka, dopodichè mi sento male Io solo drag e cmq non è una cosa tipo "La volpe e l' uva"
Riguardo al primo punto del tuo post: SEKKIATE RULEZWhen I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Commenta
Commenta