Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fran_74
    Risposte Totali: 9,928

mesa che ora de chiude pure sta discussione...
    Eh già.... pata', quando arrivi apri quella nuova
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• io mesa che abbandono sto 3d...

i miei post erano gia pochi...
      ma cazzo sempre a litiga se sta.....bo ...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
        A Pa...è inutile che t'incaxxi.....è da ieri che Antonello e Stefania postano sul forum che stasera avrebbero fatto una cena per festeggiare il martedì grasso a casa di lei....ciò fa notare solamente che quando entri nel forum, non ti degni nemmeno di dare uno sguardo alle pagine precedenti... ma non dico 10 pagine, nemmeno 5...ne bastava una, al massimo due.......

Si chiama Forum apposta...altrimenti si chiamerebbe Chat....
        e poi quello che faccio sul forum sono cavolacci miei...ok???sia ben chiaro.......vai a giudicare qualcun'altro...lasciame perde...
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• io sicuro non ce scrivo più.....basta....non ne vojo più sapè...

mi dispiace non aver letto il post di stefy e air....ma tanto non sarei potuta venire...quindi....non importa che non l'ho letto...e non importa che non ci sarò più su sto 3d..

....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
            io sicuro non ce scrivo più.....basta....non ne vojo più sapè...

mi dispiace non aver letto il post di stefy e air....ma tanto non sarei potuta venire...quindi....non importa che non l'ho letto...e non importa che non ci sarò più su sto 3d..

ma dai paole......
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• bella rega...

Commenta

• Uhuu, venti di guerra! Dai ragazzi a mente fredda non si può litigare per piccole incomprensioni, dormiamoci sù!

X Bixietto: mi sà che mi sono perso la consegna dei CD, o forse non ho capito quale è la data.... CMQ non ti ho dato la sola, se ci vediamo gio o ven magari portalo, Grazie!

Ciao, ' Notte!
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

Commenta

• raga ho letto oa delle litigate.......

non facciamo questioni di principio a me la vita ha insegnato che i principi non sono fatti x impuntarcisi....

alla fine lo si prende nel culo più volte in questa maniera.....

lasciate perdere chi sa di essere in torto cerchi di chiedere scusa e se non lo fa chi ha ragione eviti di assumere posizioni troppo rigide ok???

dai su datevi un bel bacetto e siamo ok!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SiVe79
                    Uhuu, venti di guerra! Dai ragazzi a mente fredda non si può litigare per piccole incomprensioni, dormiamoci sù!

X Bixietto: mi sà che mi sono perso la consegna dei CD, o forse non ho capito quale è la data.... CMQ non ti ho dato la sola, se ci vediamo gio o ven magari portalo, Grazie!

Ciao, ' Notte!
                    Ciao Sive... tranco...per il Cd, te l'ho messo da parte... lo tengo sempre in macchina...quindi quando ci si becca...ricordamelo...
                    10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
                      fattelo girare da un'altra parte...carissimo...e poi forse non sai un cavolo e quindi è inutile che t'incaxxi...se tu sapessi che non faccio in tempo a leggere le pagine(per ovvi motivi) forse parleresti di meno...
                      e poi il mio messaggio era incazzato perchè dato che comunque ho avuto altri caxxi per il cosiddetto almeno pensavo che qualcuno ci chiamasse o mandasse un messaggio...poi che non venivamo è un'altro conto...

senti non mi va di litigare ma sai che ti dico non rivolgermi la parola che è meglio...e sai che ti dico gli amici che chiamiamo fratelli se so visti dov'erano.....ok??non me rompe più....che poco me va de sentì stronzate..
                      - 1° No comment...:rolleyes:
                      10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

Sto operando...
                      X