Ciao a tutti
La trasformazione di carrozzeria OPC ha il costo di 5200 euro escluso montaggio vernicitura cerchi e parti meccaniche come i mozzi. Non è una grossa spesa.. se tenete conto del risultato finale...
P.S.: Shom la OPC senza lo spoiler dietro è cattivissima!
Bella.. sai cosa non mi convince? A mio personale parere i cerchi che entrano nel passaruota nascondendo la gomma nella parte superiore non piacciono.. preferisco una macchina più alta ma con le gomme fuori...
X steve... hai mai pensato di mettere degli specchietti più "strettini"? Quelli di serie non si integrano bene nel disegno della car... sempre a mio parere di ignorante eh!
Messaggio originariamente postato da 206 Evo R Si ci sono tre supra (correggetemi se sbaglio) che girano in ancona.
Quella che hai visto tu è da poco circolante in ancona perchè prima era del proprietario della toyota che non la prendeva mai...
é grigio/argento, originale di estetica, con l'alettone tipo integra....
è il 3000 biturbo.
ora ce l'ha un ragazzo di circa 30 anni.
Poi ce ne un'altra verde scuro ma non è il 3000, e anke questa è originale.
si deve essere quella! ma stava bella bassa! se c stavano 5cm dal para era una forza!!
ho mandato la foto della tua coupe con gli specchi più stretti a Shom... magari la mette online... oppure modifica lui a modo suo... io modifico le foto con il PAINTTTTTTTTTTTTT eh eh eh eh
Commenta