Ciao iceland,come va? E' un pezzo che non ci vediamo eh?Dal raduno di Senigallia.
E vieni con noi cosa vai al raduno delle Peugeot che li non ci sono macchine serie...vero hitman???
Shom e fatte paga' che questi se approfittane con sti avatar,quel'altro vuole la macchina celeste e dai su vai a giocare sulla strada Hitman che ci sono i tombini aperti!!!
Comunque ade' la macchina la vernicio rosa evidenziatore cosi' vedemo se me se confonde.
Shom e fatte paga' che questi se approfittane con sti avatar,quel'altro vuole la macchina celeste e dai su vai a giocare sulla strada Hitman che ci sono i tombini aperti!!!
Comunque ade' la macchina la vernicio rosa evidenziatore cosi' vedemo se me se confonde.
davero oh
adè butto giu un listino prezzi
hosting di immagini: 10€ a immagine
fotoritocchi: 150€
eheheh de sto passo me compro un 360 modena entro fine anno
O ragazzi speriamo bene per il raduno xche' potrei essere leggermente impegnato....niente di serio e' solo che mia moglie potrebbe partorire visto che finisce il tempo in quei giorni.
Devo compra' il seggiolino con le cinture a puntiiiiiiiii!!!!!!
Cosa dite lo faccio l'assetto al triciclo???
La carrozzina l'ho fatta fodera' da Veroli e la lucetta per la notte la prendo da Mario.....metto i neon della Simoni o della Foliatec ??
Ma soprattutto se e' una femmina e non gli piacciono le macchine???
So fregatoooooooooo
Messaggio originariamente postato da 5TURBO O ragazzi speriamo bene per il raduno xche' potrei essere leggermente impegnato....niente di serio e' solo che mia moglie potrebbe partorire visto che finisce il tempo in quei giorni.
La carrozzina l'ho fatta fodera' da Veroli e la lucetta per la notte la prendo da Mario.....metto i neon della Simoni o della Foliatec ??
So fregatoooooooooo
avatar 50€?!?!?!?!?! CON SCRITTA 75?!?!?!?!!?
è un po' troppo..... torno ai Qli....
5 turbo Non ti azzardare a farla rosa evidenziatore che c'è qualcuno che l'ha pensato prima di te! cmq bentornato....
Quanto al raduno di pisa.. sarà una roba internazionale... vabbè che non ci sono macchine serie ma ce ne sono tantissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (stavo già cominciando a contarle...)
Messaggio originariamente postato da 5TURBO O ragazzi speriamo bene per il raduno xche' potrei essere leggermente impegnato....niente di serio e' solo che mia moglie potrebbe partorire visto che finisce il tempo in quei giorni.
So fregatoooooooooo
Hai detto bene... niente di serio... che t'importa se partorisce quei giorni... poi dopo ti vedrai il perpero per tutta la vitaaaaa mamma mia... cmq veramente io non ce la farei a reggere una figlia femmina sarei troppo geloso
Commenta