lunedì mi danno la risposta per i pneumaticiiiiiii 195/40 16 rulezzzzzz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancona Tuning Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Sh0M
dipende quanto allargo la finestra del browser...
considera che sto a 1280x1024... se la tengo a tutto schermo fa 3 righe neanche
Devi scrive ...dipende quanto allargo il condotto de aspirazio' della turbina...
se tengo quello della T35 fa 270Km/h neanche!!!!
Commenta
-
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Hitman106
lunedì mi danno la risposta per i pneumaticiiiiiii 195/40 16 rulezzzzzz [/QUOTE
Hit a chi li hai chiesti???
Qual'è l'iter da seguire ?Mi spieghi che vorrebbe farlo anche quall'amico nostro con la 205 1900 gti??
Gvazie cavo.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da IBIZASPORT
X5TURBO
ma te la vuoi smettere!!!!!!! saluti dal tuo amicone IL CLONE!!!! ahahhahahhahahah
E smettitelaaaaaaaaaaaaaaaa e prestame GIUSEPPINA che ce penso ioooooooooo|!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Devi chiedere alla pirellola..... :-) dammi l'anno e il modello preciso della macchina e vediamo che si può fare CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O
P.S.: poi dopo è oblligato a comprare le gommeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 5TURBO
O shom ma che ca@@o hai scrittooooooo,non c'ho capito una mad......!!!
Devi scrive ...dipende quanto allargo il condotto de aspirazio' della turbina...
se tengo quello della T35 fa 270Km/h neanche!!!!
te intanto procurame il t35, dopo ce pensamo
Commenta
-
io lo dico sempre che chi c'ha ilo pà nun c'ha i denti e chi c'ha i denti nun c'ha el pà!!!!! qui tutti che speriamo in una omologazione di cerchi maggiore e c'è uno tra di noi che c'ha l'omologazione già da molto tempo per i cerchi da 17 e me va in giro con i cerchi da 15!!!!!! ma dai suuuuuuuuuuuuuu!!!! vero BAGAROSPO!!!!!!
Commenta
-
Buonasera smanettoni con le ruote calde !!!!
eccomi eccomi !!!!! Ankio ho il la macchina furbo !!!
..........va beh più che furbo... furbetta, o poco furbo........ però fffffffiiiiiiiissssssschia !!!!! (puffh)Ultima modifica di 206 Evo R; 23-05-2003, 19:05.Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
SKYLINE GT-R FANCLUB
Se ti manco... klikkami!
Commenta
Commenta